Milan: Badelj ad un passo dal Valencia.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io sono contento, non perché non stimassi il giocatore, ma perché lasciarlo partire a cuore leggero significa che c'è dell'altro, ben altro

In realtà hanno in pugno Biglia, ma devono trattare con Lotito. E non è un piccolo particolare purtroppo..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,323
Reaction score
28,727
Io sono contento, non perché non stimassi il giocatore, ma perché lasciarlo partire a cuore leggero significa che c'è dell'altro, ben altro

Ma infatti.

Siamo il Milan, è? Parliamo di un giocatore men che normale che dalla Fiorentina passa al Valencia. Della serie, mediocrità portami via.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,568
Reaction score
1,015
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ormai ex obiettivo del Milan per il centrocampo, il fiorentino Badelj, è ad un passo dal trasferimento al Valencia. Il giocatore ha già dato l'ok. I viola incasseranno 8 milioni di euro.

Se l'obiettivo e' Biglia non ha senso prenderlo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ormai ex obiettivo del Milan per il centrocampo, il fiorentino Badelj, è ad un passo dal trasferimento al Valencia. Il giocatore ha già dato l'ok. I viola incasseranno 8 milioni di euro.

Il prezzo è buono ma non mi ha mai detto nulla in particolare.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Prestito oneroso a 3 e riscatto obbligatorio a 5. Io Badelj lo avrei preso. Sarebbe comunque di gran lunga il miglior giocatore del ns centrocampo in questo momento (intendo senza Kessie ancora da ufficializzare)...e con distacco abissale...
Ovvio non tengo in considerazione Bonaventura che è un jolly e che non considero un centrocampista puro.
Qualcuno di valido come alternativa dovremo pure prenderlo...
Un'operazione del genere non puoi farla con un giocatore in scadenza perchè alla fine della prossima stagione non avrebbe più vincoli con nessuna squadra...
Dovrebbe prima rinnovare con la Fiorentina...fatto alquanto improbabile per usare un'eufemismo...
 
K

kolao95

Guest
Gran colpo del Valencia. In Spagna, poi, c'è il calcio ideale per lui.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ormai ex obiettivo del Milan per il centrocampo, il fiorentino Badelj, è ad un passo dal trasferimento al Valencia. Il giocatore ha già dato l'ok. I viola incasseranno 8 milioni di euro.

Mah, io l'avrei visto bene come vice-Biglia
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
A 8mln l'avrei preso subito.. anzi ieri. Anche a 10. Peccato. Nelle rotazioni ci starebbe alla grandissima.
 
Alto
head>