Milan: Bacca via a gennaio. Ora può lanciare Lapadula.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Ma siamo fuori!!!!

Niang ha fatto 10 goals in carriera in Serie A e Ladapula 1, se si vende Bacca a Gennaio deve arrivare Aubameyang o Belotti....

Persino Belotti è un incognita.

In un mondo ideale comunque io terrei Bacca e darei via Lapadula per prendere Belotti, poi a fine anno via Bacca per Aubameyang.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma siamo fuori!!!!

Niang ha fatto 10 goals in carriera in Serie A e Ladapula 1, se si vende Bacca a Gennaio deve arrivare Aubameyang o Belotti....

Persino Belotti è un incognita.

In un mondo ideale comunque io terrei Bacca e darei via Lapadula per prendere Belotti, poi a fine anno via Bacca per Aubameyang.

Si vabbè, se per te cambiare bacca con belotti è un'incognita...
Pensa te che io Bacca lo cambierei con Borriello....
Bacca è uno scarsone inenarrabile, che per un santo c..o nostro ha ancora un mercato e, diversamente da Adriano, qualcuno è disposto addirittura a pagarci pur di levarcelo dalle scatole...

via, via, dentro anche Borriello (è in rotta con il Cagliari), Maccarone , Zampagna o il nipote di Galliani.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non lo sopporto proprio Carlos (calcisticamente, si intende, ho massima stima del professionista), personalmente lo cederei, fosse anche solo per 20 bombe. Concordo con chi propone di accentrare eventualmente Niang e di dirottare l'attenzione su un forte esterno (o, aggiungo io, su un cc di qualità nel caso in cui Jack dovesse essere scalato sull'esterno sx). Come ipotetica riserva di Niang proporrei Adriano anziché Lapadula (monetizzabilissimo), il brasiliano secondo me e' qualitativamente preferibile, certi palcoscenici li ha peraltro gia' calcati. Su Belotti ammetto la mia parziale ignoranza, di rado l'ho visto giocare, certo e' che alcuni suoi tratti balzano subito all'occhio: fisicato, buona velocità, senso tattico, grinta e (soprattutto) l'essere milanista. Ma siamo sicuri che 20 gol in serie A valgano il gruzzolo di cui si parla?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Bacca è una pippa clamorosa, ma lapadula forse è ancora peggio. Non per nulla montella giocherà con Niang prima punta, che forse è meglio di entrambi
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,497
Reaction score
352
Si vabbè, se per te cambiare bacca con belotti è un'incognita...
Pensa te che io Bacca lo cambierei con Borriello....
Bacca è uno scarsone inenarrabile, che per un santo c..o nostro ha ancora un mercato e, diversamente da Adriano, qualcuno è disposto addirittura a pagarci pur di levarcelo dalle scatole...

via, via, dentro anche Borriello (è in rotta con il Cagliari), Maccarone , Zampagna o il nipote di Galliani.

Non è che sei te il nipote di Galliani?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,497
Reaction score
352
Bacca è una pippa clamorosa, ma lapadula forse è ancora peggio. Non per nulla montella giocherà con Niang prima punta, che forse è meglio di entrambi

Dici bene forse.. Niang già segna poco nel suo ruolo figurarsi al centro
dell' attacco, non vede la porta,non è un cecchino,manca di esperienza
per segnare di rapina e in più non è forte neanche di testa, sarebbe un
miracolo se riuscirebbe a segnare 10 gol..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
bacca non mi piace ma se partisse serve una certezza, un bomber con diverse caratteristiche (non il classico palo della luce che sta fermo lì ad aspettare i palloni), che assicuri lo stesso numero di gol del colombiano, ma al tempo stesso partecipi di più al gioco.

quindi bisognerà sborsare un bel po' di soldi, sicuramente più di quanti ne incasseremo cedendo bacca (perché più di 20-25 non ne fai su).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
A 30 mln lo farei partire e li conserverei per Giugno questi soldi, magari un big può partire (Aubameyang è prendibile con 60 mln), poi ci sono i sogni Aguero e Griezmann (clausola di 90 mln)
 
Alto
head>