Milan: Aubameyang torna in pole per l'attacco. Le alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Aubameyang lo preferisco a Morata, e secondo me a dispetto di quel che si dice, ovvero che sia più complicato e che sia promesso al Psg, al Milan ci tornerebbe volentieri contando anche gli affetti che lo legano ai colori rossoneri e alle amicizie che ha a Varese/Milano. Appena può torna sempre in zona. :fuma:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da TMW, dopo che la pista Morata si è raffreddata (o saltata del tutto? NDR), dal Milan fanno sapere che lo spagnolo non è l'unico obiettivo per l'attacco, ci sono altri nomi. In pole, al momento, sarebbe tornato Aubameyang. Andrè Silva e Diego Costa gli altri nomi.

Io lho scritto in un altro thread. Aubameyang ha comunicato di andarsene con tanto di risate alla tv tedesca e poi é ancora fermo li.
Il psg ha già Cavani.. Modulo a due punte? Mah
Tra l altro avrebbe anche il pro di essere cresciuto nel nostro vivaio.
Non scordiamoci i viaggi a Milano, la presenza del fratello a casa milan, il suo attaccamento per l'italia.
Magari l'attenzione é stata spostata su morata/Belotti per permettere alla dirigenza di trattare con il Dortmund indisturbata.
Gli incontri con petralito della settimana scorsa nessuno se li è scordati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,024
Reaction score
28,088
Secondo quanto riportato da TMW, dopo che la pista Morata si è raffreddata (o saltata del tutto? NDR), dal Milan fanno sapere che lo spagnolo non è l'unico obiettivo per l'attacco, ci sono altri nomi. In pole, al momento, sarebbe tornato Aubameyang. Andrè Silva e Diego Costa gli altri nomi.

Conferma di Pellegatti: per l'attacco del Milan è tornato in pole Aubameyang. L'intermediario Petralito proverà a far abbassare le pretese al giocatore: da 10 a 8 milioni.

Le alternative, Belotti, Dembelè e Silva sono obiettivi secondari rispetto al gabonese.

.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Io sinceramente non ci capisco più niente, ormai credo sia saltato definitivamente Morata, ora ci proveranno per Aubameyang, poi se salta Auba andranno su Belotti, e se salta anche Belotti credo possa arrivare davvero uno tra Dzeko e Kalinic, ma spero vivamente di no. Vogliamo Pierre dai!!!
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Per me non fare mai il nome di belotti é una strategia per abbassare le richieste del torino
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,024
Reaction score
28,088
Secondo quanto riportato da TMW, dopo che la pista Morata si è raffreddata (o saltata del tutto? NDR), dal Milan fanno sapere che lo spagnolo non è l'unico obiettivo per l'attacco, ci sono altri nomi. In pole, al momento, sarebbe tornato Aubameyang. Andrè Silva e Diego Costa gli altri nomi.

Conferma di Pellegatti: per l'attacco del Milan è tornato in pole Aubameyang. L'intermediario Petralito proverà a far abbassare le pretese al giocatore: da 10 a 8 milioni.

Le alternative, Belotti, Dembelè e Silva sono obiettivi secondari rispetto al gabonese.

.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh no so ragazzi ho dei dubbi sul gabonese, per quel poco che l'ho visto giocare, mi pare che abbia bisogno di un ottimo gioco per rendere al meglio, quindi dipenderà dalla squadra che riusciamo a creargli attorno. Un Morata o un Belotti, li vedo più adatti. Io perso Morata cercherei di fare di tutti per abbassare le pretese di Cairo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>