Milan, Aubameyang non arriverà: troppo alte le richieste.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Dai ragazzi quest'anno al massimo possiamo permetterci un Kalinic, e siamo al limite già secondo me
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Io mi accontenterei per il momento di una squadra che lotti per il 2°/3° posto ...poi una volta tornati in Champions ci penserà l'appeal del Milan europeo a far tornare i campioni
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Passero per folle per un bel 99% del forum ma sono contento che non arrivi Aubameyang.
Non ha le carateristiche per giocare in una big in Italia e non ha le qualita richieste da Montella in quel ruolo.
In piu costava moltissimo.

Ci sono tanti nomi che sono interessantissimi per quel ruolo. Anche se meno forti a livello individuale ma sicuramente piu importanti a livello tattico per il bene della squadra.

Benzema, Belotti, Giroud, Dzeko, Dolberg, Schick per fare qualche nome "caldo"... sono tutti piu interessanti (anche se certi sono meno forti).
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non è il mio preferito ma sarebbe un bel segnale mediatico: Aubameyang, piaccia o no come calciatore, se lo possono permettere in pochissime squadre.

Arrivasse significherebbe che il Milan può essere meta per i top assoluti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non è il mio preferito ma sarebbe un bel segnale mediatico: Aubameyang, piaccia o no come calciatore, se lo possono permettere in pochissime squadre.

Arrivasse significherebbe che il Milan può essere meta per i top assoluti.

ma io ricordo cosa dissero tanti ben pensanti del calcio su un certo filippo inzaghi appena approdato al milan...Costa troppo,non sa stoppare,scarto della juve ecc...Non dimentico.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Schick e Dolberg e non se ne parla più. Purtroppo siamo in un punto in cui il giocatore esploso non viene, siamo noi a doverli far esplodere. La situazione dovrà cambiare ma nell'immediato è questo che possiamo fare.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Fassone ha detto 1-2 TOP player...uno di questi sarà quasi sicuramente l'attaccante, serve un colpo mediatico, serve qualcuno che faccia vendere le magliette e possa essere utilizzato nelle campagne di marketing.
Per me, Aubameyang è il più papabile.
Non sto qua a sindacare se sia l'attaccante adatto, se valga la pena spendere quelle cifre, se c'è di meglio...sto solo dicendo che per una serie di motivi e notizie/fuitine a milano trapelate, credo sia molto vicino a vestire i colori rossoneri :sisi:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non è il mio preferito ma sarebbe un bel segnale mediatico: Aubameyang, piaccia o no come calciatore, se lo possono permettere in pochissime squadre.

Arrivasse significherebbe che il Milan può essere meta per i top assoluti.

Ma solo io trovo queste risposte assurde? anche Bacca a 30 M suo tempo se lo potevano permettere poche squadre...

a sto punto parcheggiamo di fronte alla porta una ferrari top gamma, anche quella se la possono permettere in pochi :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fassone ha detto 1-2 TOP player...uno di questi sarà quasi sicuramente l'attaccante, serve un colpo mediatico, serve qualcuno che faccia vendere le magliette e possa essere utilizzato nelle campagne di marketing.
Per me, Aubameyang è il più papabile.
Non sto qua a sindacare se sia l'attaccante adatto, se valga la pena spendere quelle cifre, se c'è di meglio...sto solo dicendo che per una serie di motivi e notizie/fuitine a milano trapelate, credo sia molto vicino a vestire i colori rossoneri :sisi:

Aubecoso non parteciperà nemmeno ai mondiali, Belotti potrebbe essere il trascinatore della nazionale azzurra,
se si vede il calcio come un investimento, occorre anche valutare queste varianti :sisi:
 
Alto
head>