MilaN: 31.000 abbonati. Rossoneri in testa, in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
è un dato che esprime l'entusiasmo rispetto agli ultimi anni...
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Io speravo di più , proprio per il grande impegno della nuova società. Ma è un buon dato, che i non cugini sono al nostro stesso livello, non mi stupisce.
Loro, mi sembra abbiano iniziato la campagna abbonamenti a maggio e condita nel tempo con grandi nomi mai arrivati.
È arrivata invece la grande suningdance :)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Squadre come le neorporomesse hasnno i prezzi più alti dei nostri.. siamo la big che ha i prezzi più bassi.. 40000 erano da fare.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
C'è da dire che negli ultimi anni è molto più in voga la volontà dei tifosi di andare allo stadio solo per alcune partite senza fare abbonamenti

Io vivo a 90 km da Milano e adotto questa metodologia, sono stato a San Siro tre volte su tre quest'anno. Non faccio l'abbonamento perché non ho la certezza di poterci essere sempre dati gli impegni e la distanza, ma quando posso vado sempre!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io per motivi familiari ed economici pur essendo a 30 km, non posso fare l'abbonamento. Ma ho già visto il Milan contro i macedoni, e ho già preso il biglietto per l'udinese. Sicuramente vedrò derby Juve e Napoli. Gli altri anni gli unici esauriti erano con le mer.. e i ladri. Quest'anno mi aspetto almeno 60.000 anche con Napoli e Roma, e poco meno con Lazio e Fiorentina se la squadra sarà brava a trascinarci. Perchè è inutile, ma se la squadra comincia a vincere, lo stadio si riempie, se va male lo stadio rimane vuoto. E' triste ma è così...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Siamo nel 2017 quindi i numeri bisogna guardarli da un'ottica diversa. Quando facevamo 70 mila persone a San Siro i match non erano visibili così bene e così agevolmente in tv. Le persona in generale sono pigre è risaputo, e quindi quei numeri non li rivedremo più. Questo è giù un ottimo risultato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Inutile dire che se abitassi lì vicino lo avrei fatto..stando a 250 km oggettivamente mi è impossibile..anche perché ormai si gioca in troppi giorni/orari..una volta era più semplice quando si giocava sempre alle tre di domenica

Si giocava pure alle 16 della domenica, ricordi? Come si giocava pure alle 14.
Una volta si guardavano il cambio ora, la temperatura elevata ecc ecc. ora solo business.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Siamo nel 2017 quindi i numeri bisogna guardarli da un'ottica diversa. Quando facevamo 70 mila persone a San Siro i match non erano visibili così bene e così agevolmente in tv. Le persona in generale sono pigre è risaputo, e quindi quei numeri non li rivedremo più. Questo è giù un ottimo risultato.

E più o meno per lo stesso motivo ci si è disinnamorati delle nazionali : una volta ,quando il calcio in tv non esisteva se non per i mercoledi di coppa, io ero a dir poco elettrizzato all'idea di vedere la mia nazionale con tutte quelle stelle in campo che sfidava un'altra rappresentativa nazionale.
Ora una partita della nazionale , a meno che non sia un big match, mi priva del mio milan, di una giornata di campionato e magari pure di qualche altro incontro dei maggiori campionati europei.
Il calcio è di tutti e quindi nessuno può togliere le qualificazioni per mondiali o europei, considerato pure il denaro che vi circola, però che palle!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si giocava pure alle 16 della domenica, ricordi? Come si giocava pure alle 14.
Una volta si guardavano il cambio ora, la temperatura elevata ecc ecc. ora solo business.

Purtroppo è così...per chi viene da fuori è innegabile la scomodità di questo nuovo calcio a tutte le ore...

Io se un match si giocasse alle 15 o alle 16 riuscirei in giornata ad andare e tornare e il giorno dopo andare a lavoro..ma come fa uno ad andare allo stadio a vedere un match la domenica sera e poi mettersi in macchina per 300 km se poi la mattina dietro alle 7 deve alzarsi??

Poi come dicevi tu, le partite in notturna in inverno..a Milano facile che becchi anche un -2 -5...sono temperature a cui si può portare un bambino per esempio?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Purtroppo è così...per chi viene da fuori è innegabile la scomodità di questo nuovo calcio a tutte le ore...

Io se un match si giocasse alle 15 o alle 16 riuscirei in giornata ad andare e tornare e il giorno dopo andare a lavoro..ma come fa uno ad andare allo stadio a vedere un match la domenica sera e poi mettersi in macchina per 300 km se poi la mattina dietro alle 7 deve alzarsi??

Poi come dicevi tu, le partite in notturna in inverno..a Milano facile che becchi anche un -2 -5...sono temperature a cui si può portare un bambino per esempio?

Si tutto assolutamente vero, ma rimangono comunque pochi 31.000 abbonati per l'entusiasmo sprigionato all'inizio. C'eè stato un errore grave di comunciazione, il giorno che dissero che sarebbe arrivato uno tra Belottti Auba o Morata. La gente è come se se la fosse legata al dito. E' pazzesco perchè se Biglia e Bonucci fossero arrivati il 29 agosto, gli abbonati sono sicuro sarebbero almeno 40.000. Comunque sono convinto che quasi mai scenderemo sotto i 45.000 e per questi tempi comunque non è poco. Riguardo la comodità delle televisione, è' vero soprattutto in pieno inverno, però vedere le partite allo stadio è tutta un'altra cosa. Ma parlo per me che abito a Milano, ed entro in crisi la domenica sera quando dopo la partita arrivo a casa a mezzanotte. Posso immaginare chi arriva da fuori, per una partita la domenica sera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>