Milan: in 30.000 a San Siro per lo Shkendija.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
Come riportato da La Stampa, il Milan spera di arrivare a 30.000 tifosi sugli spalti di San Siro per il match contro lo Shkendija in programma questa sera a San Siro. Fino ad ieri la società rossonera aveva venduto 26.000 biglietti.

Secondo Il Giornale i tifosi rossoneri saranno in 35.000.
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato da La Stampa, il Milan spera di arrivare a 30.000 tifosi sugli spalti di San Siro per il match contro lo Shkendija in programma questa sera a San Siro. Fino ad ieri la società rossonera aveva venduto 26.000 biglietti.

Secondo Il Giornale i tifosi rossoneri saranno in 35.000.

Considerando il periodo ci sta. Qua a Firenze dove lavoro non c'è veramente nessuno in giro. Sono tutti in ferie (tranne io -.-)
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Dal sito del Milan sembra che nelle ultime ventiquattr'ore siano stati venduti tantissimi biglietti. Per me a 35 mila ci arriviamo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sono comunque tanti per un preliminare di EL giocato la settimana di ferragosto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da La Stampa, il Milan spera di arrivare a 30.000 tifosi sugli spalti di San Siro per il match contro lo Shkendija in programma questa sera a San Siro. Fino ad ieri la società rossonera aveva venduto 26.000 biglietti.

Secondo Il Giornale i tifosi rossoneri saranno in 35.000.

Secondo me di più, questa è la tipica partita estiva per la quale molti biglietti saranno venduti all'ultimo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Come riportato da La Stampa, il Milan spera di arrivare a 30.000 tifosi sugli spalti di San Siro per il match contro lo Shkendija in programma questa sera a San Siro. Fino ad ieri la società rossonera aveva venduto 26.000 biglietti.

Secondo Il Giornale i tifosi rossoneri saranno in 35.000.

Ok che ieri era un preliminare di CL e non di EL però al San Paolo c'era sold out con 55 mila posti venduti. Sinceramente per quanto fatto mi aspettavo una reazione migliore.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
2 considerazioni. La data è estremamente complessa per una città come Milano che in questo periodo è deserta e ci sono solo o quasi persone anziane che non si possono muovere. E contro il Craiova eravamo sull'onda emotiva di Biglia e Bonucci che si sapeva avrebbero presentato .
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
domani i giornali scriveranno del flop presenze...

anche io vorrei si superasse di nuovo quota 60mila, ma capisco che al 17 agosto, in ferie e con l'inversione campi, più di un tot di persone sarebbe stato improbabile...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ok che ieri era un preliminare di CL e non di EL però al San Paolo c'era sold out con 55 mila posti venduti. Sinceramente per quanto fatto mi aspettavo una reazione migliore.

A Napoli la gente é in ferie non lontana dallo stadio, mettici in piú i napoletani che rientrano dal nord e dall'estero e dal nord per le ferie estive e che hanno l'occasione di vedere una gara di CL dal vivo...

A Milano adesso ci saranno 20-30.000 persone.
 

Similar threads

Alto
head>