Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Bologna. 6 gennaio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Bologna a Premium. Ecco quanto dichirato:"Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di stare sereni. Oggi abbiamo sbagliato troppo. Abbiamo avuto cinque occasioni e non siamo riusciti a fare gol. Creiamo sempre tanto ma facciamo pochi gol. Questo è il grande problema. I ragazzi hanno cercato fino all'ultimo di vincere. Quando si perde nessuno è contento. I tifosi fischiano, ed io posso capire. Se ho mai pensato di mollare? Io non mollo mai? Ripeto, abbiamo avuto diversi occasioni ma non le abbiamo sfruttate ed abbiamo perso. Il calcio è questo. Se il valore della squadra è questo? Non è così. Non dobbiamo dimenticarci che per 4-5 mesi abbiamo avuto solo due attaccanti a disposizione. Abbiamo fuori due giocatori di qualità come Menez e Balotelli. Se fossero tutti disponibili, il valore della squadra salirebbe. Ora siamo pochi davanti. Nel primo tempo non abbiamo rischiato quasi nulla e fino al 70' abbiamo rischiato quasi poco. Poi, per la troppa voglia di vincere abbiamo rischiato troppo. Ma abbiamo anche rischiato di vincere. Quando non fai gol, alla fine rischi di perderla. E quello è successo. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita. I giocatori hanno cercato di dare tutto. Se ho parlato con Galliani? No. Parleremo stasera o domani. Boateng? Purtroppo oggi non ho potuto schierarlo a causa dell'influenza. Prima di questa partita, ne avevamo persa solamente una. Quella contro la Juve. Qual è il vero obiettivo per la stagione? Cercare di lottare per un posto in Champions e cercare di vincere la Coppa Italia".
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Inzaghi diceva le stesse cose, solo che lui le diceva dopo partite perse schierando destro o pazzini in attacco,non bacca e luiz adriano.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,566
Cosa potrebbe dire di diverso? Ormai aspetta solo di andarsene.
 
M

Milan7champions

Guest
Pessimo,dimettiti e ritirati dal calcio, che allenare non fa per te
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Cosa potrebbe dire di diverso? Ormai aspetta solo di andarsene.

Dovrebbe chiedere scusa, assumersi le responsabilità della disfatta e promettere che Cerci verrà messo subito fuori rosa.

o tu sei parente di inzaghi o allora siamo veramente alla frutta!

A me sembra che sia tu il parente di perdisa, perchè quello che ho scritto io è la pura verità.
Dopo la partita di oggi difendere perdisa vuol dire essere in malafede o non capire nulla di calcio.
E anche negare che sta ottenendo gli stessi risultati di inzaghi, con una rosa nettamente migliore.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Beh l'alternativa era: "Ragazzi ho fallito, vado a casa."
 
Alto
head>