Migliori giocatori in scadenza nel 2017

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ibra lo riprenderei di corsa, lui e Alonso...un anno e via.

stravedo per Ibra. Ma ora che abbiamo trovato un gioco e un identità con il 4-3-3 inserire un accentratore di gioco come Ibra sarebbe un rischio. Meglio puntare su altri profili per l'attacco.
Per Alonso si potrebbe fare un annetto
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Bravo Antonio, post interessantissimo...
Vediamo...Koscielny sarebbe un grande acquisto, degli altri difensori nessuno, Kolasinac non lo conosco e Badstuber è bravo ma è rischioso dopo gli infortuni gravi avuti. Rafinha, dipende a quale ti riferisci...
Mediana, Rudy ovviamente.
Davanti forse Robben e Cazorla...ma non sarei così sicuro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Salve, ho pensato di fare una lista dei giocatori in scadenza a giugno 2017, ci sono nomi interessanti che presi a 0, anche solo per un anno,potrebbero essere buoni rincalzi e fare da chioccia ai più giovani. (ovviamente di questi alcuni rinnoveranno già questo mese probabilmente).

DIF : clichy,sagna,ivanovic,terry,koscielny,mertesacker,zabaleta,pepe,badstuber,rafinha,kolasinac,srna.

CEN : schone,thiago motta,xabi alonso,fernandinho,yaya toure,lucas leiva,gabi,rudy.

ATT : robben,ribery,jesus navas,santi cazorla,germain,ghezzal,ibra.

Bel lavoro!

Di quelli che hai segnato sarebbero adatti:

DIF: Kolasinac, Badstuber, Koscielny

CEN:Xabi Alonso, Tourè (entrambi contratti annuali, massimo con opzione sul secondo)

ATT: Ibra, forse Robben ma non ne sono sicuro.

Il resto sono ormai dei rottami.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Salve, ho pensato di fare una lista dei giocatori in scadenza a giugno 2017, ci sono nomi interessanti che presi a 0, anche solo per un anno,potrebbero essere buoni rincalzi e fare da chioccia ai più giovani. (ovviamente di questi alcuni rinnoveranno già questo mese probabilmente).

DIF : clichy,sagna,ivanovic,terry,koscielny,mertesacker,zabaleta,pepe,badstuber,rafinha,kolasinac,srna.

CEN : schone,thiago motta,xabi alonso,fernandinho,yaya toure,lucas leiva,gabi,rudy.

ATT : robben,ribery,jesus navas,santi cazorla,germain,ghezzal,ibra.

Sinceramente? Non prenderei nessuno..

Gli unici che mi ispirano sono Fernandinho e soprattutto Gabi, anche se va per i 34..
Però Transfmarket mi da che il loro contratto scade nel 2018..

Inoltre Gabi credo voglia chiudere all'Atletico mentre Fernandinho al city cosa prende, 7 milioni? non glieli darei mai...al massimo 3..
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Io direi Pepe, xabi alonso e se ci serve un ala uno tra Robben e Ribery.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
stravedo per Ibra. Ma ora che abbiamo trovato un gioco e un identità con il 4-3-3 inserire un accentratore di gioco come Ibra sarebbe un rischio. Meglio puntare su altri profili per l'attacco.
Per Alonso si potrebbe fare un annetto

Considerando che Bacca ogni anno viene messo sul mercato, Ibra andrebbe più che bene, il 4-3-3 è perfetto per lui e sopratutto uno come lui che spesso esce dall'area, potrebbe creare spazi agli esterni ed ai centrocampisti che si inseriscono. Penso solo a quanti goal potrebbe fare Bonaventura con lo svedese davanti (Nocerino ne fece 11)e se poi restasse Pasalic...

Dai su, siamo onesti, Ibra sta facendo il fenomeno in Premier, in Italia sarebbe ancora più bestiale. Io proverei a riportarlo a casa. Dobbiamo andare in Champions nel 2017/2018 e lui è l'unico che può garantirtela.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Salve, ho pensato di fare una lista dei giocatori in scadenza a giugno 2017, ci sono nomi interessanti che presi a 0, anche solo per un anno,potrebbero essere buoni rincalzi e fare da chioccia ai più giovani. (ovviamente di questi alcuni rinnoveranno già questo mese probabilmente).

DIF : clichy,sagna,ivanovic,terry,koscielny,mertesacker,zabaleta,pepe,badstuber,rafinha,kolasinac,srna.

CEN : schone,thiago motta,xabi alonso,fernandinho,yaya toure,lucas leiva,gabi,rudy.

ATT : robben,ribery,jesus navas,santi cazorla,germain,ghezzal,ibra.

Di questi prenderei solo Kolasinac e Ghezzal del Lione.
 
Alto
head>