Miglior modo per raggiungere San Siro

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ciao ragazzi domani sera sarò allo stadio per vedere Milan Juventus, ho avuto alcune dritte su come raggiungere lo stadio ma il tutto non mi è molto chiaro.
essendoci il Sold-out ho paura di passare la giornata in coda quindi chiedo a voi qual'è il metodo migliore per arrivare allo stadio senza troppi sbattimenti.
Direttamente in macchina? prendendo la nuova linea metro fino allo stadio? (credo sia la Lilla).
Dove parcheggio?
Io vengo da Erba (Como), Grazie ina nticipo a chi mi vorrà dare una mano e forza ragazzi :bandiera:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ciao ragazzi domani sera sarò allo stadio per vedere Milan Juventus, ho avuto alcune dritte su come raggiungere lo stadio ma il tutto non mi è molto chiaro.
essendoci il Sold-out ho paura di passare la giornata in coda quindi chiedo a voi qual'è il metodo migliore per arrivare allo stadio senza troppi sbattimenti.
Direttamente in macchina? prendendo la nuova linea metro fino allo stadio? (credo sia la Lilla).
Dove parcheggio?
Io vengo da Erba (Como), Grazie ina nticipo a chi mi vorrà dare una mano e forza ragazzi :bandiera:

Io parcheggio sempre in via Masaccio, dove c'è l'Hotel Melià (facile che ci alloggi la Juve tra l'altro).

O trovi posto nei parcheggi blu oppure proprio accanto all'Hotel c'è un parcheggio su più piani, costa un pochino ma se dividete non è un gran costo, da lì vai a piedi, 10 minuti circa. Ti sconsiglio la metro.

Secondo me è il più comodo, parti con un po' di anticipo se puoi!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io parcheggio sempre in via Masaccio, dove c'è l'Hotel Melià (facile che ci alloggi la Juve tra l'altro).

O trovi posto nei parcheggi blu oppure proprio accanto all'Hotel c'è un parcheggio su più piani, costa un pochino ma se dividete non è un gran costo, da lì vai a piedi, 10 minuti circa. Ti sconsiglio la metro.

Secondo me è il più comodo, parti con un po' di anticipo se puoi!

Io l'ultima volta che sono stato a San Siro (per il concerto della pausini :facepalm:) ho soggiornato proprio al Melià e sono andato in metro; la fermata da cui salire è li a due passi e in un lampo sei davanti a San Siro, a fine match consiglio anchì'io, se non sei da solo e conosci il tragitto (ma oggi chi si perde più con uno smartphone?), di tornare a piedi se sei dalle parti del Melia perché rischi di metterci mezz'ora solo per salire in metro a San siro..
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io parcheggio sempre in via Masaccio, dove c'è l'Hotel Melià (facile che ci alloggi la Juve tra l'altro).

O trovi posto nei parcheggi blu oppure proprio accanto all'Hotel c'è un parcheggio su più piani, costa un pochino ma se dividete non è un gran costo, da lì vai a piedi, 10 minuti circa. Ti sconsiglio la metro.

Secondo me è il più comodo, parti con un po' di anticipo se puoi!

Concordo, conviene parcheggiare in zona lotto, da li puoi fare una piccola passeggiata di una 10 di minuti, o prendere la lilla, sono 3 fermate, oppura anche l'autobus( la linea 49 fa capolinea a lotto e ti porta all'uscita del metro, praticamente allo stadio). Ti sconsiglio di venire in macchina fino allo stadio perchè all'uscita con il sold out poi rischi di rimanere bloccato a meno che non voler uscire prima della fine della partita.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io l'ultima volta che sono stato a San Siro (per il concerto della pausini :facepalm:) ho soggiornato proprio al Melià e sono andato in metro; la fermata da cui salire è li a due passi e in un lampo sei davanti a San Siro, a fine match consiglio anchì'io, se non sei da solo e conosci il tragitto (ma oggi chi si perde più con uno smartphone?), di tornare a piedi se sei dalle parti del Melia perché rischi di metterci mezz'ora solo per salire in metro a San siro..

Esatto, meglio a piedi
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Assolutamente da evitare l'arrivo allo stadio in macchina, quello che faccio io abitando a Paderno Dugnano quindi sulla tua strada, è di parcheggiare a Comasina dove da poco hanno fatto un autosilo a prezzi abbastanza umani. Da lì prendi la gialla cambi a zara e prendi la lilla che ti porta allo stadio. E' vero che al ritorno c'è coda per entrare in metro, ma per me è meglio che fare la coda in macchina.
Oppure io arrivo in macchina alla vecchia fiera dove si trova parcheggio gratis (Piazza mendola fiera), e da lì o un mezz'ora a piedi, oppure una fermata di metro e sei a Lotto dove ci sono gli autobus gratis che ti portano allo stadio, che poi al ritorno spariscono quindi te la devi fare a piedi...
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Parcheggio vicino al mercato comunale di via chiarelli (gallaratese conviene entrare da uruguay)
grappino al caffè della Cotica e 10 min. a piedi
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ciao ragazzi domani sera sarò allo stadio per vedere Milan Juventus, ho avuto alcune dritte su come raggiungere lo stadio ma il tutto non mi è molto chiaro.
essendoci il Sold-out ho paura di passare la giornata in coda quindi chiedo a voi qual'è il metodo migliore per arrivare allo stadio senza troppi sbattimenti.
Direttamente in macchina? prendendo la nuova linea metro fino allo stadio? (credo sia la Lilla).
Dove parcheggio?
Io vengo da Erba (Como), Grazie ina nticipo a chi mi vorrà dare una mano e forza ragazzi :bandiera:



Io lascio la macchina al parcheggio lampugnano, è all uscita dell autostrada e ci sono 10 min a piedi. Non costa tanto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io lascio la macchina al parcheggio lampugnano, è all uscita dell autostrada e ci sono 10 min a piedi. Non costa tanto.

Confermo. Sei comodo alla tangenziale e quindi autostrada, a 15 minuti a piedi arrivi allo stadio e paghi solo 2,60 di parcheggio.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ciao ragazzi domani sera sarò allo stadio per vedere Milan Juventus, ho avuto alcune dritte su come raggiungere lo stadio ma il tutto non mi è molto chiaro.
essendoci il Sold-out ho paura di passare la giornata in coda quindi chiedo a voi qual'è il metodo migliore per arrivare allo stadio senza troppi sbattimenti.
Direttamente in macchina? prendendo la nuova linea metro fino allo stadio? (credo sia la Lilla).
Dove parcheggio?
Io vengo da Erba (Como), Grazie ina nticipo a chi mi vorrà dare una mano e forza ragazzi :bandiera:
Allora siamo paesani!!!! :)...io abito nella bassa comasca...ad un paio di KM dalla Pinetina :rolleyes:

Se prendi l'autostrada ti consiglio la tangenziale ovest e l'uscita ''San Siro-Via Novara''
Trovi parcheggio ad un paio di km dallo stadio...poi una bella passeggiata a piedi ma poi al ritorno trovi la strada libera
Io quando frequento San Siro faccio sempre così...quaranta minuti e sono a casa
 
Alto
head>