Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Renegade
    Ospite

Mexes: ''In estate volevano cedermi. Ho litigato con Inzaghi.''

Ecco le parole di Philippe Mexes, difensore del Milan intervistato dal Corriere della Sera: ''Non so se mi hanno messo fuori rosa perché in estate ho rifiutato la cessione, di sicuro sono stati presi dei centrali per mandarmi via. Inzaghi mi disse subito che avrei avuto poco spazio in quanto voleva puntare su centrali più giovani. Quando il mister mi ha escluso dai convocati per il Trofeo Tim, ho avuto una discussione con lui, non potevo accettarlo. Ero più bravo di quelli che schierava. Era doloroso rimanere a casa quando c'erano le partite e guardarle solo in TV. A me non manca la voglia, ne ho più dei giovani. Mi godo questo momento, vivo alla giornata, ho la coscienza pulita. Ho fatto di tutto per riconquistarmi il posto. Non poteva rimanere indifferente all'evidenza che fossi migliore. Indossare la fascia di capitano è sempre un onore, l'avevo già indossata in passato nel Milan. Sono il giocatore con più presenze nella squadra, non è un contentino, indossarla nel Derby non mi ha meravigliato.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Sarà sfacciato, di certo non si meriterebbe quella fascia ma chi se la merita davvero ora come ora? Forse solo Abbiati...però quando è in forma e concentrato è una bel difensore, la cavolata l'ha fatta Galliani a fargli un contratto da 4 milioni.

se sono stati presi dei centrali è perchè lui non offre garanzie di rendimento e lucidità, soprattutto sul lungo periodo..
    facevano bene a volerlo cedere, e spero non rinnovi, sarebbe l'ennesimo giocatore che dopo il rinnovo stacca di nuovo la spina..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Beh sarà discontinuo, ma vedere Bonera al suo posto quando è nettamente più debole di lui ci credo che si arrabbia.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Mi sfugge una cosa: chi sarebbero i centrali giovani sui quali sta puntando Inzaghi?
    Comunque il problema principale legato a Mexes è quello dell'ingaggio. A parte quello, in questo Milan mediocre e senza ambizioni ci può stare, può fare il titolare e anche il capitano.
    E' logico poi che il principio di puntare sui giovani sarebbe quello giusto, ma se questi giovani devono essere Zapata e Bonera, o anche lo stesso Alex, più affidabile del francese, ma anche più vecchio e malconcio a livello fisico, tanto vale far giocare Mexes...

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla fine è chiaro, in estate ha rifiutato la destinazione turca e l'anno scorso di spalmare. Chiaro la dirigenza (Galliani) abbia imposto ad Inzaghi di non impiegarlo a meno che non fosse strettamente necessario (come lo è stato).

Da un lato penso, il ragazzo ha un contratto in essere ed è un suo diritto volerlo rispettare per prendere fino l'ultimo centesimo pattuito, dall'altro però non è giusto una società sia ostaggio di calciatori che magari da anni non rendono o non si comportano come dovrebbero.

Ad ogni modo l'importante è non gli venga proposto il rinnovo.

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Mi sfugge una cosa: chi sarebbero i centrali giovani sui quali sta puntando Inzaghi?
    prese in giro a mai finire, anche ai giocatori.
    Cioè i centrali più giovani e i nuovi centrali presi non esistono. Parliamo di Bonera e Alex

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Cioè i centrali più giovani e i nuovi centrali presi non esistono. Parliamo di Bonera e Alex
    Ma infatti, lol. Che barzelletta di squadra.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Philippe Mexes, difensore del Milan intervistato dal Corriere della Sera: ''Non so se mi hanno messo fuori rosa perché in estate ho rifiutato la cessione, di sicuro sono stati presi dei centrali per mandarmi via. Inzaghi mi disse subito che avrei avuto poco spazio in quanto voleva puntare su centrali più giovani. Quando il mister mi ha escluso dai convocati per il Trofeo Tim, ho avuto una discussione con lui, non potevo accettarlo. Ero più bravo di quelli che schierava. Era doloroso rimanere a casa quando c'erano le partite e guardarle solo in TV. A me non manca la voglia, ne ho più dei giovani. Mi godo questo momento, vivo alla giornata, ho la coscienza pulita. Ho fatto di tutto per riconquistarmi il posto. Non poteva rimanere indifferente all'evidenza che fossi migliore. Indossare la fascia di capitano è sempre un onore, l'avevo già indossata in passato nel Milan. Sono il giocatore con più presenze nella squadra, non è un contentino, indossarla nel Derby non mi ha meravigliato.''
    ecco forse adesso ci sono un po piu di possibilita che se ne vada a giugno.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    apprezzo l'onestà

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.