Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    447

    Messico: rapito Pulido, attaccante dell'Olympiacos

    L'attaccante messicano dell'Olympiacos, Alan Pulido, è stato rapito nel nord del Paese. Lo riferiscono fonti della polizia messicana. Pulido ha appena vinto lo scudetto con la squadra del Pireo. Secondo quanto riporta la stampa locale, il giocatore sarebbe stato rapito nella notte a Ciudad Victoria, una città dello Stato Tamaulipas, dopo aver fatto rientro in Messico da meno di una settimana. Il fratello del giocatore 25enne ha confermato ai media la sua scomparsa che sarebbe avvenuta al termine di una festa a cui aveva partecipato in compagnia della sua ragazza. Secondo il giornale "Mediotiempo" la vettura di Pulido sarebbe stata bloccata da diverse auto e alcuni uomini lo avrebbero portato via con la forza. I presunti sequestratori non si sarebbero ancora messi in contatto con la famiglia del giocatore

    Pulido aveva partecipato alla Coppa del mondo di due anni fa in Brasile,
    ma non è stato convocato dal ct messicano per la Coppa America al via nei prossimi giorni. Aveva esordito con la maglia dei Tigres di Monterrey che aveva lasciato nel 2014 dopo una disputa di natura contrattuale. Il ct della nazionale messicana, Carlos Osorio, ha affermato di recente che Pulido sarebbe stato convocato ma che è stato escluso proprio in seguito ai problemi legali con il Monterrey. In questa stagione ha giocato otto partite con l'Olympiacos segnando cinque reti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.