Messi contestato dai tifosi del Barcellona.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Beh, oddio... A San Siro ho sentito fischi per Baggio, Savicevic, Seedorf, Pirlo ecc. Quando le cose vanno male, il tifoso non guarda in faccia a nessuno.

Bhe Seedorf erano sacrosanti..
una belva che scende con le pantofole
Baggio con noi non ha mai ingranato.. quindi è mai stato un idolo rossonero?
non discuto il talento.. ma devono combaciare le 2 cose se no è difficile
Savicevic + x gli infortuni secondo me..
visto che una volta avevano la fortuna di avere palloni d oro in panchina.
Pirlo invece con la divisa rossonera nn mi ricordo fischi personali.. semmai di squadra o il post rube

ma il nocciolo della questione.. dopo anni di fegato nn credo che ritorneremmo a storcere il naso
se Messi non timbra ma fa il suo.. e intanto ci fa vincere qualcosina

era questo quello che pensavo.. insieme i vari Baresi-Sheva-Van Basten
idoli ancora idolatrati (giustamente)

strano che non avete citato i fischi a Maldini :facepalm: ma come si fa?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tifosi viziati, tutto li.

Tornassero a mangiare me#*a come stiamo facendo noi e come hanno fatto loro fino a tredici anni fa, che fino al 2006 non erano nessuno, erano meno di un Nottingham, capirebbero così quello che hanno avuto in questi anni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da El Mundo Deportivo, Messi è stato contestato da diversi tifosi del Barcellona all'aeroporto, dopo il ritorno in città. Altri tifosi invece lo hanno applaudito.

Assurdo.. allora cosa dobbiamo fare noi con il nostro 10 Calhanoglu?
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Ieri vedendo la partita ho pensato che forse il barca se non avesse dato via Neymar oggi avrebbe due champions in più in bacheca.
Vedendo giocare il barca si capisce come la coppia suarez-messi sia orfana dell'attaccante largo in fascia sinistra.
Inguardabile coutinho, inguardabile.

Cioè gli manca uno tipo il nostro Chala? No perchè se è così glielo diamo in cambio di Coutinho o Dembelè, ci accontentiamo di uno scambio alla pari non vogliamo soldi....
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Tifosi viziati, tutto li.

Tornassero a mangiare me#*a come stiamo facendo noi e come hanno fatto loro fino a tredici anni fa, che fino al 2006 non erano nessuno, erano meno di un Nottingham, capirebbero così quello che hanno avuto in questi anni.

Aggiungerei che se nel 2006 ci fosse stata la VAR in finale ci saremmo andati noi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da El Mundo Deportivo, Messi è stato contestato da diversi tifosi del Barcellona all'aeroporto, dopo il ritorno in città. Altri tifosi invece lo hanno applaudito.

pensa un pò.... loro contestano Messi...noi cosa dovremo fare?
 
Alto
head>