Messaggio di Morata, Cutrone si emoziona

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non so se ridere o piangere sinceramente, bell'idolo del chiulo; è da quando è professionista che Patrick segna più del sopravvalutato spagnolo..

Poi per carità, tutti noi abbiamo avuto i nostri "feticci" che idolatravamo da ragazzi (e quanti diventati poi mezzi flop), ma vedere ste scene da un professionista fa parecchio strano.

Uno dei miei idoli sarà sempre Mario Gomez :asd:
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Cutrone è notoriamente gobbo, la passione per Morata è nata lì. Però finché onorerà la maglia rossonera come sta facendo sempre, gli perdonerò questo degrado.

Mah, ha sempre dichiarato di tifare Milan, ringraziando il cielo ogni volta di non essere finito all'Inter. È "notoriamente gobbo" dove?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Sorpresa per il bomber rossonero Patrick Cutrone: il centravanti del Chelsea Alvaro Morata, idolo del classe '98, ha mandato un videomessaggio in cui ha detto a Patrick:"esulto ad ogni tuo gol come se fosse mio. Allora Cutrone è praticamente scoppiato in lacrime per l'emozione ed ha detto:"sono onorato, lui è un attaccante fortissimo". Video al secondo post.

Ma come ca... fai ad avere Morata come idolo?
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sorpresa per il bomber rossonero Patrick Cutrone: il centravanti del Chelsea Alvaro Morata, idolo del classe '98, ha mandato un videomessaggio in cui ha detto a Patrick:"esulto ad ogni tuo gol come se fosse mio. Allora Cutrone è praticamente scoppiato in lacrime per l'emozione ed ha detto:"sono onorato, lui è un attaccante fortissimo". Video al secondo post.

Sono contenta per la sua genuina gioia,ma fossi in lui rivedrei leggermente i miei idoli. :lol:
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Uno dei miei idoli sarà sempre Mario Gomez :asd:

A parte gli idoli che tutti avevamo, il mio feticcio era l'immenso Ibou Ba. Avevo il poster in grandezza naturale. IBOU PENSACI TU!

Tornando IT: Cutrone è un giocatore che non si può non amare per la voglia che ci mette, gli perdoniamo anche l'avere Morata come idolo.

Il mio feticcio era il mitico Andres D'Alessandro, grande talento ai tempi del River che non riusci ad affermarsi arrivato poi in Europa (al Wolfsburg), quando faceva la sua "boba" mi gasavo come pochi:fuma:

Poi il feticcio più recente direi Jovetic, altro talento sprecato.
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Cutrone non avra mai l eleganza e,la tecnica di morata, ma lo spagnolo non avra mai la cattiveria ed I movimenti di cutrone, indovinate chi avra la carriera migliore.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
continuo a non capire cosa ci veda in Morata tanto da averlo come idolo, ma vabbe, l'importante è che continui per la sua strada.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
L'importante è che non abbia la media gol di Morata. Poi puo' anche sposarselo. :asd:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Sorpresa per il bomber rossonero Patrick Cutrone: il centravanti del Chelsea Alvaro Morata, idolo del classe '98, ha mandato un videomessaggio in cui ha detto a Patrick:"esulto ad ogni tuo gol come se fosse mio. Allora Cutrone è praticamente scoppiato in lacrime per l'emozione ed ha detto:"sono onorato, lui è un attaccante fortissimo". Video al secondo post.

Il mio feticcio era il mitico Andres D'Alessandro, grande talento ai tempi del River che non riusci ad affermarsi arrivato poi in Europa (al Wolfsburg), quando faceva la sua "boba" mi gasavo come pochi:fuma:

Poi il feticcio più recente direi Jovetic, altro talento sprecato.

Sì, la cosa si può spiegare così, tutti abbiamo i nostri feticci. Ad esempio a me puoi dare un giocatore di colore che gioca in attacco o sulla fascia e corre veloce e quasi sicuramente diventerà un mio feticcio :asd: Fra questi però il mio idolo è Gullit, anche per la personalità e ci sta tutto direi...il problema qui è che Morata è proprio il suo idolo ed è un buon giocatore e basta :lol: Però Cutrone è un ragazzino e spesso ce ne scordiamo :)
 
Alto
head>