Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    E' incredibile come tanti tifosi critichino la società ma cadano puntualmente nei loro tranelli. Ma cosa cavolo vi aspettavate da un ESORDIENTE? Non voglio difendere Inzaghi, ma che senso ha aprire sti topic o anche solo porsi il problema se odiarlo o meno, che caspita può fare Inzaghi? Deve fare come Seedorf o Leonardo e farsi licenziare, rompendo i contatti col Milan fino a quando l'attuale proprietà non si levi dagli zebedei? A che pro? Gioverebbe in qualche modo alla sua carriera da allenatore o alla situazione attuale del Milan? Non mi pare proprio.

    Forse non è chiaro che senza una proprietà/società che trasmette alcun tipo di ambizione, la squadra non può avere alcun tipo di ambizione. Ci puoi mettere pure la reincarnazione di Sebes-Happel-Michels-Ferguson ma certe cose non possono cambiare. Il problema sta a monte, nella proprietà, la quale riesce puntualmente a scaricare le proprie responsabilità sull'allenatore (l'ennesimo) e parecchi tifosi chiaramente se la bevono alla grande.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,711
    L'Inzaghi allenatore mi sta molto più simpatico del calciatore, solo ora mette il Milan davanti agli obiettivi personali, sta mettendoci la faccia in un Milan mediocre non costruito da lui

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.