Mediaset vuole i mondiali 2018 e 2022. Pronta offerta.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Non mi risulta che Sky abbia già i diritti per Russia 2018 anche perché il bando a cui si partecipa comprende l'offerta completa chiaro+pay.

Quindi se Mediaset compra i diritti potrà decidere se venderli a Sky o alla Rai (Nazionale italiana sempre in chiaro in caso di qualificazione)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 21 settembre, Mediaset fa sul serio e vuole provare a strappare alla Rai i diritti tv per i mondiali 2018 e 2022. E' un vero e proprio colpo di scena inaspettato. Mediaset ha presentato la sua offerta che al momento è top secret.

non so se nel 2022 Mediaset esisterà ancora
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Dopo il triennio senza CL di Milan e Inter, arriva il mondiale senza Italia. Grandi :ave:

L'ho pensato pure io, sarebbe un qualcosa di clamoroso.

Questi riescono a sbagliare i tempi in una maniera incredibile.

Il prossimo anno la CL torna a Sky, pensa se ci vanno Milan, Inter, Juve e Napoli. Dopo tre anni praticamente senza italiane sarebbe clamoroso.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
L'ho pensato pure io, sarebbe un qualcosa di clamoroso.

Questi riescono a sbagliare i tempi in una maniera incredibile.

Il prossimo anno la CL torna a Sky, pensa se ci vanno Milan, Inter, Juve e Napoli. Dopo tre anni praticamente senza italiane sarebbe clamoroso.

Il prossimo potrebbero esserci 4 italiane agli ottavi, roba che non si è mai vista.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Il prossimo potrebbero esserci 4 italiane agli ottavi, roba che non si è mai vista.

Beh, anzitutto il prossimo anno Sky avrà sicuro al 100% quattro italiane in Cl, cosa che non accadeva da un'era, anzi spesso erano solamente due.

E' chiaro che basta già questo per capire la differenza che ci sarà nei ricavi.
 
Alto
head>