Mediaset scappa in Olanda. Berlusconi conferma.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
che c'entra questo fatto ?
le tv di mediaset sono piene di omosessuali,li hanno sdoganati molto prima che se parlasse in politica sia nel talk sia nei reality.
la rai è sempre stata più bigotta e discriminatoria di mediaset.

semplicemente i competitors hanno alle spalle multinazionali,vedi sky,mentre mediaset è da sola.
non puoi vincere così

Ma se fino a qualche anno fa mediaset faceva vedere solo delle mignotte? che stai a dì?
Per questo ti ho fatto l'esempio di Colpo grosso, programma al tempo giudicato immorale, ma oggi come vedi è assolutamente normale vedere gay che si baciano perché politicamente corretto.
Il mio è un discorso un po' sempliciotto ma per certi versi il pubblico ora richiede altro, il pubblico al giorno d'oggi il proprio palinsesto se lo fa da solo, su internet, o dove gli pare, le tv non comandano più niente ma si adeguano.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
a parte che la notte hanno mandato le repliche di colpo grosso su mediaset fino a poco fa ed hanno interrotto solo per il periodo grande fratello,visto che il canale extra diventa 24/24 ore quello.
poi ancora oggi è così per vari programmi:
il trash è spesso mischiato a persone seminude,battutacce a sfondo sessuale etc

il core business non è cambiato sai
se cerchi quello sei sempre sul canale giusto,semplicemente hanno aggiunto la varia homosex in certi casi


io penso che uno dei problemi sia avere certi programmi,ospiti,conduttori imbarazzanti
i giovani o le persone di mezza età vanno su internet,mentre gli anziani spesso guardano altri canali perchè dal passaggio al digitale si sono moltiplicate le offerte in charo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
a parte che la notte hanno mandato le repliche di colpo grosso su mediaset fino a poco fa ed hanno interrotto solo per il periodo grande fratello,visto che il canale extra diventa 24/24 ore quello.
poi ancora oggi è così per vari programmi:
il trash è spesso mischiato a persone seminude,battutacce a sfondo sessuale etc

il core business non è cambiato sai
se cerchi quello sei sempre sul canale giusto

Vero, il core business non è cambiato ma loro si sono snaturati parecchio, sono stati i fautori di una certa tv e poi sono trovati tutto d'un tratto a fare una tv trash ma più "corretta", corretta che al giorno d'oggi significa trash e filogay o qualsiasi altra roba perversa possa o debba essere accettata dal pubblico "social".
Infatti mi pareva strano che non andassero un po' in paranoia e non tornassero un po' alle origini, Colpo grosso di notte è un tentativo di sembrare diversi ma ormai di innovativo non c'è più niente e se riproponessero una roba del genere, in diretta, come allora, verrebbero massacrati da qualche lobby gay o simile.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
chiaramente non puoi mandarlo più in prima serata.
prima non c'erano le associazioni di minori che ti mandavano le querele se fino a tot.ore il palinsesto non fosse conforme a certe linee guida,nonostante questo trovano modo di mettere quello che vogliono.
in Italia grazie a mediaset e ai rotocalchi ci sono migliaia di persone che sono vissute senza mai lavorare in vita loro.
alla rai non esistono quasi per niente certi programmi,a la7 zero totale praticamente campano di politica

purtroppo oggi si è pensato ad includere gli omosessuali invece di migliore la qualità.
se la firmataria della legge delle unioni civili cirinnà del pd fa i complimenti a maria de filippi,perchè tra i tronisti di uomini e donne mette pure i gay,capisci che siamo al degrado culturale totale.
tra l'altro la de filippi non l'ha fatto certo per inclusione sociale,ma solo per aver avuto richieste e poterci lucrare sopra con la sua casa di produzione fascino.
in un paese serio un deputato non avrebbe mai detto una bestialità del genere
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Ma se fino a qualche anno fa mediaset faceva vedere solo delle mignotte? che stai a dì?
Per questo ti ho fatto l'esempio di Colpo grosso, programma al tempo giudicato immorale, ma oggi come vedi è assolutamente normale vedere gay che si baciano perché politicamente corretto.
Il mio è un discorso un po' sempliciotto ma per certi versi il pubblico ora richiede altro, il pubblico al giorno d'oggi il proprio palinsesto se lo fa da solo, su internet, o dove gli pare, le tv non comandano più niente ma si adeguano.
Beh le fa vedere pure oggi, vedi il GF dove ho visto che ci sono la Vignali, De Andrè e Taylor Mega.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
chiaramente non puoi mandarlo più in prima serata.
prima non c'erano le associazioni di minori che ti mandavano le querele se fino a tot.ore il palinsesto non fosse conforme a certe linee guida,nonostante questo trovano modo di mettere quello che vogliono.
in Italia grazie a mediaset e ai rotocalchi ci sono migliaia di persone che sono vissute senza mai lavorare in vita loro.
alla rai non esistono quasi per niente certi programmi,a la7 zero totale praticamente campano di politica

purtroppo oggi si è pensato ad includere gli omosessuali invece di migliore la qualità.
se la firmataria della legge delle unioni civili cirinnà del pd fa i complimenti a maria de filippi,perchè tra i tronisti di uomini e donne mette pure i gay,capisci che siamo al degrado culturale totale.
tra l'altro la de filippi non l'ha fatto certo per inclusione sociale,ma solo per aver avuto richieste e poterci lucrare sopra con la sua casa di produzione fascino.
in un paese serio un deputato non avrebbe mai detto una bestialità del genere
Madò che mi hai fatto ricordare.

E' l'emblema del fatto che non ci sono differenze tra PD e FI e che sono sempre stati la stessa cosa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma non rompessero le palle le associazioni. Io sono cresciuto guardando di nascosto le donne a colpogrosso e non ho nessun tipo di deviazione sessuale.

Spesso per lavoro mi capita di incontrare personaggi piu o meno noti che han capito il trucchetto, in realtà non credono minimamente a quello che dicono pubblicamente ma il dirlo fa si che il loro personaggio entri in una determinata "Sfera di pensiero".

Chiudiamo qui il discorso va..
 
Alto
head>