Mazzoleni lascia,è arbitro record italiano

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
ah beh se cristiano zanetti e de rossi sono carismatici..cioe' dai sono zanetti e de rossi manco avesse detto maldini e ibrahimovic

credo si riferisca a javier Zanetti dell'inter,l'altro è sparito dalla memoria del calcio
quando si dice Zanetti penso che il 99% si riferiscano a lui.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Vogliamo ricordare una supercoppa italiana rubata al Napoli? questo rappresenta al massimo quello che può essere il 12 in campo colluso con i mafiosi gobbi.

c'è pure su questo:

"Nessuna decisione sbagliata a Pechino, quel rosso a Pandev è figlio della segnalazione di un assistente, Stefani, che poi ha fatto anche la finale dei Mondiali in Brasile con Rizzoli"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Ero ironico..per me Javier zanetti ha talmente tanto carisma che cristiano zanetti ne aveva di più..percio' gli ho storpiato il nome..il fantastico capitano dei perdazzurri..

ci sono giocatori che con il loro comportamento danno già direttive da seguire come esempio positivo e non hanno bisogno di sbraitare,allora all'esterno non danno questa impressione ma i compagni hanno un'altra opinione stando nello spogliatoio
vent'anni di inter,raramente cartellini,vari ruoli sempre a disposizione
è stato un grande giocatore per l'inter e la sua nazionale
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
c'è pure su questo:

"Nessuna decisione sbagliata a Pechino, quel rosso a Pandev è figlio della segnalazione di un assistente, Stefani, che poi ha fatto anche la finale dei Mondiali in Brasile con Rizzoli"

È stato premiato Stefani...ricordo benissimo comunque quella partita, Mazzoleni l ha diretta in un senso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
"Uno degli errori che più mi tormentano è un rigore in Juventus-Genoa: lo fischio, chiedo aiuto ai leader in campo, Del Piero che ha subìto il fallo giura che era in area, i genoani sostengono il contrario. Io l’ho visto in area: rigore. La sera vedo le immagini: fuori area di un metro."

strano, perchè anche qui dentro ci si spippetta per del piero come uomo retto e di grande sportività. non fatevi fregare, se giochi la tanti anni e sei il capitano, per forza sei un verme.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
ci sono giocatori che con il loro comportamento danno già direttive da seguire come esempio positivo e non hanno bisogno di sbraitare,allora all'esterno non danno questa impressione ma i compagni hanno un'altra opinione stando nello spogliatoio
vent'anni di inter,raramente cartellini,vari ruoli sempre a disposizione
è stato un grande giocatore per l'inter e la sua nazionale

ok rispetto il tuo parere..pero' per me il carisma e' diverso..a me javier zanetti non mi ha mai affascinato e se non fosse stato per la bufera di calciopoli stava rappresentando il capitano di un inter presa per i fondelli per tantissimi anni..il capitano dell' inter morattiana..anche adesso mi da l'idea di un burattino..uno messo li' solo per le presenze che ha fatto nell'inter..comunque ok ognuno puo' pensarla come vuole..
 
Alto
head>