Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Matri in gol

  1. #41
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Chi definisce Matri superiore a Pazzini, è un pazzoide. Scusate il gioco di parole. Mi dispiace alcuni la pensino così, ma credo sia qualcosa di lampante e totalmente sbagliato. Matri non ha la minima tecnica, è abbastanza lento, lotta poco e non fa molti movimenti, non aiuta neanche a salire. E' più rapace, questo sì, più da area, più avanzato, ma nulla di più. Pazzini è forte con entrambi i piedi, di testa, ma soprattutto fa più movimento ed è un attaccante di stile acrobatico, la può mettere dentro da qualsiasi parte gli arrivi palla. E' molto più da Milan come gioco, ma anche Matri lo è. Il problema è che non c'è chi smista palla. Fermo restando che considero Pazzini superiore perché lo è, ritengo che stiamo dibattendo di due ottimi ragazzi che incarnano perfettamente lo stile Milan: educazione massima, compostezza, sobrietà, professionalità. Dunque non mi dispiacciono. Ma se devo scegliere, Pazzini tutta la vita.

    Per quel che riguarda l'argomento principale del Topic: Son felice per lui, gli serviva anche per riabilitarsi psicologicamente. E' comunque la prova di quanto siamo fallaci noi a centrocampo eh. E' bastato uno smista palloni alla Pizarro e qualche altro di tecnica discreta per mandarlo in Goal. Il problema è il Milan stesso, non Matri. Ciò lo dimostra. E' un discreto giocatore, non un fenomeno, ma una buona prima punta, il tipo di giocatore che manca dai tempi di Pippo. Pazzini non lo ritengo proprio così perché è molto più tecnico e completo, a mio avviso.

    In definitiva credo che farà la sua decina di Goal a Firenze, ma quello sarà il momento in cui ci illuderemo, lo riprenderemo e tornerà a fallire con noi. In poche parole sarà il Deja Vù di Borriello-Genoa-Milan.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Spero che continui a segnare e anzi che faccia più gol di Rossi, così c'è la speranza che i fiorentini potrebbero darci qualche milioncino.

  4. #43
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,303
    sbagliatissimo darlo alla fiorentina, tanto gratis se lo prendeva chiunque... continuiamo a farci prendere per i fondelli dai violetti

    ancora complimenti ai "tifosetti" che lo fischiavano a san siro

  5. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Quindi solo i vari Van Basten, Sheva e Weah hanno le caratteristiche per essere gli attaccanti del Milan. Perchè noi siamo il Milan......
    esagerato sei andato molto indietro col tempo , oramai quei tempi sono andati , mi sarei accontentato si fa per dire di cavani , visto che in italia ha giocato nel palermo e nel napoli , mentre noi spendevamo soldi per prendere i vari gilardino , boriello , matri , pazzini ecc forse galliani voleva collezionare tutti i discreti attaccanti italiani che c'erano in giro
    Il fu frenguzzo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.