Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Secondo tutte le testate è fatta. Manca solo l'annuncio ufficiale. Matri arriva gratis e con metà ingaggio pagato dal Milan.
    ma mandate galliani via.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Potevamo tranquillamente rinunciare a fare mercato.
    Sturaro, De Ceglie e Matri...roba da Serie B.

Matri é pure rotto ahahaha.
    Per una volta mi sento di spezzare una lancia a favore della società: evidentemente Giovinco ha deciso di andar via prima e Allegri voleva una quinta punta per sostituirlo. Siccome arrivare subito a Zaza è impossibile, la partita si giocava tra Matri e Osvaldo e personalmente prendo SEMPRE il primo. E questo per varie ragioni:
    -lo paghiamo di meno
    -non è una testa calda
    -a giugno se ne ritorna al mittente al 100%
    -conosce meglio l'ambiente

Io spero solo che Allegri dia più spazio a Coman, perché il ragazzo meriterebbe di più.

Member L'avatar di Marchisio89
    Per una volta mi sento di spezzare una lancia a favore della società: evidentemente Giovinco ha deciso di andar via prima e Allegri voleva una quinta punta per sostituirlo. Siccome arrivare subito a Zaza è impossibile, la partita si giocava tra Matri e Osvaldo e personalmente prendo SEMPRE il primo. E questo per varie ragioni:
    -lo paghiamo di meno
    -non è una testa calda
    -a giugno se ne ritorna al mittente al 100%
    -conosce meglio l'ambiente

Io spero solo che Allegri dia più spazio a Coman, perché il ragazzo meriterebbe di più.
    Ma anche fosse questo il motivo (in realtá é perché non siamo riuisciti ad arrivare a Osvaldo), é comunque infortunato, cioé non ha alcun senso. Essendo un attaccante forte fisicamente, é il doppione di Llorente. Nella peggiore delle ipotesi era meglio un Gilardino, addirittura. Ma sarebbe stato comunque non-sense, Allegri ha piú volte detto che vuole un TREQUARTISTA.

Fortuna che non dovevamo comprare tanto per... ormai che é preso, speriamo che Allegri dia piú spazio a Coman.

Ci hai fatto caso che non riusciamo MAI a prendere il primo obiettivo? e ancora di piú mi infastidisce il fatto che Marotta fa capire a tutti le sue intenzioni, parla troppo.

Secondo tutte le testate è fatta. Manca solo l'annuncio ufficiale. Matri arriva gratis e con metà ingaggio pagato dal Milan.
    galliani non ha colpe
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da PrimeraEspadaStark Visualizza Messaggio
    Le caratteristiche prioritarie delle prime punte prese da Marotta:
    - Lento
    - Scarso tecnicamente
    - Incapace di stoppare un pallone(anche se da solo e senza pressione)
    Poi in panca marcisce un talento come Coman che punta, salta e crea.
    Ma veramente, sempre quei stop ad inseguire, che nervoso.

Member L'avatar di malos

No dai non ci credo, neanche Galliani può pensare di fare una roba del genere.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Ci hai fatto caso che non riusciamo MAI a prendere il primo obiettivo? e ancora di piú mi infastidisce il fatto che Marotta fa capire a tutti le sue intenzioni, parla troppo.
    Problema purtroppo arcinoto, vedasi le passate estati con i vari casi Aguero, Van Persie e compagnia bella. Ormai sono rassegnato, non ho più la voglia (e la forza) di incavolarmi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ma non può pagarlo la sua fidanzata Allegri?

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Una vergogna infinita. In questo modo quell'1% di possibilità di rivalorizzarlo e ricevere offerte in estate diventa 0%. Cioè a sto punto regali Pazzini a zero con 6 mesi d'anticipo e lo riporti come riserva di Destro, invece no dopo aver preso un pacco clamoroso lo ridiamo alla stessa squadra gratis con ingaggio pagato a metà da noi, per giunta la JUVENTUS. Non ho parole per descrivere questa vergogna, anzi si solo due: ADRIANO GALLIANI.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    va già bene che è infortunato sennò sabato ci segnava pure

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.