Marotta: "T.Silva? Eccezionale, sarebbe un affare alla Pirlo..."

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sinceramente ci rimarrei molto male nei confronti di un calciatore che da quando se n'è andato non ha fatto altro che dire quanto ama il Milan. Sono dei professionisti quindi ci sta che vadano dove ritengono sia meglio per loro, ma proprio per questo motivo io fossi in loro smetterei di giurare amore eterno, di fare promesse che si sa, possono anche non mantenere.

È il calcio di oggi [MENTION=178]Jino[/MENTION]. Io ormai ci ho già fatto l'abitudine ed è per questo che non do mai peso alle interviste.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
È il calcio di oggi @Jino. Io ormai ci ho già fatto l'abitudine ed è per questo che non do mai peso alle interviste.

Ma infatti il calcio moderno non prevede più bandiere, perlomeno saranno sempre più rari i casi. Detto questo, imparino a stare più zitti i calciatori, a baciare meno maglie.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
È un mercenario quindi andrà dove gli offrono il contratto più alto.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Sinceramente ci rimarrei molto male nei confronti di un calciatore che da quando se n'è andato non ha fatto altro che dire quanto ama il Milan. Sono dei professionisti quindi ci sta che vadano dove ritengono sia meglio per loro, ma proprio per questo motivo io fossi in loro smetterei di giurare amore eterno, di fare promesse che si sa, possono anche non mantenere.
Dobbiamo smetterla noi di credere in questi ''giuramenti'' farlocchi...anzi quando li vediamo o li sentiamo dovremmo mostrare tutto il nostro fastidio davanti a comportamenti del genere...
Esempi di promesse non mantenute ce ne sono a bizzeffe...il più eclatante lo abbiamo visto in estate quando ''Giudain'' è passato dal Napoli alla Juve dopo tutte le ''cantate'' che ha fatto sotto la curva...
Siccome i nostri ex non sono diversi dagli altri non mi meraviglierei di vedere Thiago Silva con la maglia della Juve...se così fosse...chissenefrega...
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
non si muove dal Psg, il suo contratto scade nel 2017 solo nel caso in cui il Psg non si qualifichi per la champions quest'anno, cosa improbabile, altrimenti scade nel 2018, anno in cui avrà 34 e poi se vuole vincere la Champions va al Barca non alla Juventus che non combina nulla da 20 anni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
se gli danno un ingaggio come lo chiede lui, puoi andarci benissimo, anche se negli anni non ha fatto altro che parlare del suo "grande amore" per il milan e blablabla....

p.s. non sono sicura che un suo arrivo voglia dire cessione sicura di bonucci, non dimentichiamo che barzagli ha una certa età e va sostituito prima o poi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
comunque non penso che il PSG lo lasci andare proprio alla Juve, piuttosto lo pagano per andare da un'altra parte...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Beppe Marotta, AD della Juventus, svela le possibili strategie bianconere in vista dell'estate, facendo intendere quello che potrebbe essere un potenziale obiettivo bianconero. Ecco le sue parole: "Thiago Silva è un giocatore eccezionale, non so però quale sia la volontà del PSG per il suo futuro. Mi ricorda l'affare Pirlo, dato per finito, ma che arrivò a parametro zero rivelandosi un grande affare per noi...". Sugli altri obiettivi invece ecco le sue parole: "Matuidi? Il PSG non lo cede... Berardi? Dipende da lui... se il giocatore ha espresso e continuerà ad esprimere la volontà di non voler vestire la nostra maglia non possiamo farci niente. Witsel? Forse già a gennaio...".
Questo Marotta mi ricorda il Galliani di dieci anni fa: aveva i soldi, e li spendeva in vecchie glorie. Hanno un'età avanzata, ma questo evidentemente non basta. È una strategia, ma a noi ha detto male. :)
 
Alto
head>