Marotta provoca il Milan su Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Marotta, AD della Juve, provoca il Milan sul futuro di Gigio Donnarumma. A precisa domanda su chi sarà il prossimo giovane sul quale i bianconeri punteranno, il DG ha risposto così, sorridendo:"La Juve negli ultimi 20 anni ha sempre avuto il portiere della nazionale".
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
le cartelle di equitalia sono piu simpa caro il mio Marmotta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Ho paura che si sia accordato con quel delinquente del Condor.

Della serie, tu con Raiola mi porti Donnarumma, e io ti do la presidenza della Lega.

Speriamo che i cinesi li spazzino via tutti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ho paura che si sia accordato con quel delinquente del Condor.

Della serie, tu con Raiola mi porti Donnarumma, e io ti do la presidenza della Lega.

Speriamo che i cinesi li spazzino via tutti.

Qualcosa di sporco c'è sotto, tutti lo danno come prossimo portiere della juve, spero in un rinnovo a vita a 15 mln, così non rompono più il ca.... sti ******** arroganti... se poi la juve lo prende davvero col calcio ho chiuso, ok che cambia tutto, ma se vendono gigio non ha più alcun senso seguire sto sport
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Qualcosa di sporco c'è sotto, tutti lo danno come prossimo portiere della juve, spero in un rinnovo a vita a 15 mln, così non rompono più il ca.... sti ******** arroganti... se poi la juve lo prende davvero col calcio ho chiuso, ok che cambia tutto, ma se vendono gigio non ha più alcun senso seguire sto sport

Sono d'accordo è la fine del calcio per quanto mi riguarda.....
Ma non succede, cioè prima o poi con Raiola lo vendono sicuro, ma mai alla Juve.....
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Marotta, AD della Juve, provoca il Milan sul futuro di Gigio Donnarumma. A precisa domanda su chi sarà il prossimo giovane sul quale i bianconeri punteranno, il DG ha risposto così, sorridendo:"La Juve negli ultimi 20 anni ha sempre avuto il portiere della nazionale".

Un incubo.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
e che problema c'è? Basta prendere Paredes, Zielinski e Diawara: primo seconso e terzo portiere, et voilà!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Questi stanno facendo i peggiori "impicci".

Maledetti.

In ogni caso dovranno fare i conti con Buffon, che non sembra avere intenzione di smettere e di certo non farà mai il secondo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ho paura che si sia accordato con quel delinquente del Condor.

Della serie, tu con Raiola mi porti Donnarumma, e io ti do la presidenza della Lega.

Speriamo che i cinesi li spazzino via tutti.


Galliani andrà via facendo più danni possibile.
Ecco qui l'ultimo danno, con la beffa che Donnarumma andrebbe via a una bassa cifra, e il macigno buttato ai cinesi e a Fassone che si prenderanno la colpa di tutto questo.

La nostra unica possibilità è tutta nella capacità d investimento dei cinesi nell'estate 2017, costruendo una rosa super favorita per lo scudetto e da outsider per la Champions.
A quel punto Donnarumma non avrebbe più ragione di cambiare squadra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Marotta, AD della Juve, provoca il Milan sul futuro di Gigio Donnarumma. A precisa domanda su chi sarà il prossimo giovane sul quale i bianconeri punteranno, il DG ha risposto così, sorridendo:"La Juve negli ultimi 20 anni ha sempre avuto il portiere della nazionale".

Marotta dice boiate: nel 1998 ai mondiali il portiere titolare era Pagliuca e agli europei del 2000 era Toldo.

Oltre che antipatico e privo di vergogna è pure ignorante.

Detto ciò, prima che Gigio vada dai gobbi ci saranno spargimenti di sangue, quindi non la vedo possibile, se poi hanno 200 milioni da darci allora va bene, vediamo di trattare..ma servono in contanti caro marmotta...


PS: la cosa che mi fa pensare è che sto maiale potrebbe essersi accordato per il pizzaiolo che potrebbe esigere l'inserimento di una clausola di rescissione per Gigio..nel qual caso spero vivamente che il ragazzo siluri in 2 secondi il panzone e si trovi un procuratore serio e non uno strozzino prestato al calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>