Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
55
Reaction score
0
Palese leggano i tifosi e non escluderei leggano anche Milan World, dato che siamo, credo, uno dei portali milanisti più importanti sul web.

Aggiungerei anche più competenti infatti credo che la maggior parte delle persone che scrive qua da le piste a tanti pseudogiornalistiespertidimercatocapiscotuttoio.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Il miglior dirigente possibile:
oculato, trasparente, scaltro, perfino simpatico.
Credo si stia costruendo un credito nei confronti dei tifosi che durerà per diversi anni.

Aveva dato una impressione diversa all'inter.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
La nomina di Campopiano a Community manager è la prima fesseria fatta dalla dirigenza. Facendo il parallelo sarebbe come se Galliani avesse assunto Furio Fedele o R***. Può piacere o meno ma non mi vengono altri paragoni.

No, questa decisione non mi piace nemmeno un po'.

Inoltre, e lo dico da persona che è sempre stata favorevole a Campopiano, il dubbio che questo abbia usato la rabbia ed il risentimento dei tifosi per fare carriera ed accumulare prebende comincia a tormentarmi. Mi auguro che in futuro debba rimangiarmi questa affermazione, però il dubbio ce l'ho eccome.

Poi per carità, il ruolo in sé non è niente di che, tanto che nelle aziende viene spesso delegato agli stagisti, però sono le modalità della nomina che non mi convincono. In tutti i settori societari si sono assunte persone con un profilo tecnico elevato e che possono vantare una solida esperienza ed una conoscenza della materia molto elevata.

Invece in questo caso si è scelto usando solo il criterio della benevolenza: cioè si è assunta una persona che ha mostrato molta benevolenza verso la società.

Spero tanto di sbagliarmi e che i fatti mi smentiscano perché finora l'apparenza dice che questa decisione è paragonabile a quella del politico diventato ministro che assume al ministero il giornalista amico, o del politico che assume alla RAI i giornalisti amici, pratiche che qui dentro son state più volte avversate e criticate.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,451
scelta di Campopiano un tantino esagerata ma fa niente. Io però aspetto ancora il famoso sponsor che doveva essere annunciato due settimane fa. Non ci siamo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
La nomina di Campopiano a Community manager è la prima fesseria fatta dalla dirigenza. Facendo il parallelo sarebbe come se Galliani avesse assunto Furio Fedele o R***. Può piacere o meno ma non mi vengono altri paragoni.

No, questa decisione non mi piace nemmeno un po'.

Inoltre, e lo dico da persona che è sempre stata favorevole a Campopiano, il dubbio che questo abbia usato la rabbia ed il risentimento dei tifosi per fare carriera ed accumulare prebende comincia a tormentarmi. Mi auguro che in futuro debba rimangiarmi questa affermazione, però il dubbio ce l'ho eccome.

Poi per carità, il ruolo in sé non è niente di che, tanto che nelle aziende viene spesso delegato agli stagisti, però sono le modalità della nomina che non mi convincono. In tutti i settori societari si sono assunte persone con un profilo tecnico elevato e che possono vantare una solida esperienza ed una conoscenza della materia molto elevata.

Invece in questo caso si è scelto usando solo il criterio della benevolenza: cioè si è assunta una persona che ha mostrato molta benevolenza verso la società.

Spero tanto di sbagliarmi e che i fatti mi smentiscano perché finora l'apparenza dice che questa decisione è paragonabile a quella del politico diventato ministro che assume al ministero il giornalista amico, o del politico che assume alla RAI i giornalisti amici, pratiche che qui dentro son state più volte avversate e criticate.

Non è la prima volta che un'azienda (perché i club calcistici di oggi sono aziende) ingaggia un profilo social come PR, community manager e altri ruoli di interfacciamento con il pubblico.

Si dia a questo ingresso di Campopiano in società la giusta dimensione, non è niente di epocale e niente di così sconfortante.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non è la prima volta che un'azienda (perché i club calcistici di oggi sono aziende) ingaggia un profilo social come PR, community manager e altri ruoli di interfacciamento con il pubblico.

Si dia a questo ingresso di Campopiano in società la giusta dimensione, non è niente di epocale e niente di così sconfortante.

Si, infatti l'ho scritto che a rendermi perplesso non è tanto il ruolo che occuperà, che è sicuramente di seconda fascia. Mi sarei davvero arrabbiato se gli si fosse offerto il ruolo di Gadagnini allora sì che sarei stato molto perplesso.

Ma ciò che non mi convince sono i criteri usati: che stavolta sembrano essere dettati dall'appoggio che Campopiano ha dato alla nuova dirigenza.

Parliamoci chiaro: ci fosse stato ancora Galliani avremmo usato il termine lecchinaggio.

Stavolta, anche per la bontà di molte altre scelte, diamo alla nuova dirigenza il beneficio del dubbio sperando che le perplessità vengano smentite dal lavoro di Campopiano.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
30 milioni ottenuti per Sbaye Niang e De Scempio...:ave: Auguri Fax!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non compriamo da un mese e abbiamo appena venduto Bacca e Niang; allora, qualche regalino in entrata? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>