Marcia su Roma: 28 ottobre 2017. Forza Nuova. Polemica.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Forza nuova è il male dei nazionalisti italiani.
Casapound 100 volte meglio sia come idee che soprattutto come attività sociali, e difatti sta aumentando sempre più i sui consensi.
Ciò non significa che io voti CPI
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non ho capito il senso di "in uno stato laico dovrebbero essere vietate", dato che: " Lo Stato laico rivendica la propria indipendenza da ogni condizionamento di tipo confessionale e pone tutte le religioni sullo stesso piano di indifferenza, lasciando che le rispettive organizzazioni gestiscano come meglio credono le questioni di fede, purché nel rispetto dell’ordine pubblico e del buon costume." Quindi il discorso in sè non regge. Se lo stato concede loro il permesso di riunirsi per pregare non vedo dove sia il problema.

Adunarsi nei pressi del Colosseo non è buon costume e non rispetta l'ordine pubblico. Poi immagina il fetore, bisogna scappare.

L'Islam comunque non è compatibile con la nostra costituzione.

E non è nemmeno vero che c'è libertà di culto in Italia. Le "sette sataniche" per esempio non mi pare siano legali. L'Islam dovrebbe essere vietato in quanto Malefico.

E mi piacerebbe sapere perchè quelli di sinistra qui difendono tanto i musulmani. Come se foste alleati. Su che base?
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Adunarsi nei pressi del Colosseo non è buon costume e non rispetta l'ordine pubblico. Poi immagina il fetore, bisogna scappare.

L'Islam comunque non è compatibile con la nostra costituzione.

E non è nemmeno vero che c'è libertà di culto in Italia. Le "sette sataniche" per esempio non mi pare siano legali. L'Islam dovrebbe essere vietato in quanto Malefico.

E mi piacerebbe sapere perchè quelli di sinistra qui difendono tanto i musulmani. Come se foste alleati. Su che base?

Non si difendono le religioni, si difende la libertà individuale. Come tra l'altro è attestato nella nostra costituzione.
Si può anche essere satanisti, non è mica un problema. L'importante è che si rispettino le leggi dello Stato, proprio come fanno tantissimi islamici perfettamente integrati da tantissimo tempo.
E con tutto il rispetto e in assoluta amicizia, ti invito informarti un pò di più o anche solo a guardare il mondo con più curiosità e senza paura, così vedresti molte meno cose malefiche a giro. Fidati funziona.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per difendere la libertà individuale difendete l' Islam? Aahahahah... perchè sono così liberali gli islamici, già.
E dov'è che vedi la libertà individuale in centinaia di persone che occupano suolo pubblico? Io vedo la mia libertà limitata, a favore di un gruppo di Stranieri Invasori, ed è questo che difendete.

E cmq Non rispettano le leggi. Le leggi vengono fatte su misura per loro, vedi la macellazione Halal.

Poi non è una mia idea, sono filosofi e teologi che definiscono l'Islam malefico. Singolarmente i musulmani possono essere brave persone, il problema è quando aumentano di numero mirando a prendere il potere. Sono appunto tollerabili come esigua minoranza, in Europa.
Cerca di essere intellettualmente onesto e non saccente arrogante, fidati funziona.
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Per difendere la libertà individuale difendete l' Islam? Aahahahah... perchè sono così liberali gli islamici, già.
E dov'è che vedi la libertà individuale in centinaia di persone che occupano suolo pubblico? Io vedo la mia libertà limitata, a favore di un gruppo di Stranieri Invasori, ed è questo che difendete.

E cmq Non rispettano le leggi. Le leggi vengono fatte su misura per loro, vedi la macellazione Halal.

Poi non è una mia idea, sono filosofi e teologi che definiscono l'Islam malefico. Singolarmente i musulmani possono essere brave persone, il problema è quando aumentano di numero mirando a prendere il potere. Sono appunto tollerabili come esigua minoranza, in Europa.
Cerca di essere intellettualmente onesto e non saccente arrogante, fidati funziona.

:blink:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per difendere la libertà individuale difendete l' Islam? Aahahahah... perchè sono così liberali gli islamici, già.
E dov'è che vedi la libertà individuale in centinaia di persone che occupano suolo pubblico? Io vedo la mia libertà limitata, a favore di un gruppo di Stranieri Invasori, ed è questo che difendete.

E cmq Non rispettano le leggi. Le leggi vengono fatte su misura per loro, vedi la macellazione Halal.

Poi non è una mia idea, sono filosofi e teologi che definiscono l'Islam malefico. Singolarmente i musulmani possono essere brave persone, il problema è quando aumentano di numero mirando a prendere il potere. Sono appunto tollerabili come esigua minoranza, in Europa.
Cerca di essere intellettualmente onesto e non saccente arrogante, fidati funziona.

Chi?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Dal punto di vista ateo/liberale potrei citare Richard Dawkins. Che punta il dito sull'illiberalità dell' Islam: anti-gay, anti-trans, anti-libertà femminile, ecc... Dei punti che per un cristiano non sono dei difetti, anzi.
Dovrebbero esserlo per la sinistra atea che invece difende i musulmani con il pretesto della libertà individuale. Ovviamente una contraddizione insormontabile.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io ti auguro ogni bene e se ti avessi davanti ti abbraccerei. Non penso che certe cose te le abbia ordinate il dottore.
In linea di massima, sono lontano anni luce da ogni forma di idealismo. E se la faccenda assume connotati violenti e irresponsabili allora non posso avere neanche rispetto della cosa.

Non è idealismo e non sarò nemmeno a fare la manifestazione, per mia fortuna ho già le giornate sufficientemente piene, va da sè che sono più vicino a loro che non a Bonino, Kyenge e Boldrini varie.
Mi ha indisposto il tuo modo di etichettare e definire persone e situazione, tutto qua.
Se io definissi nella medesima maniera te e chiunque la pensi come te non sarei corretto, o sbaglio?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
E così aiutano il M5S nella sua opera di camuffamento, sappiamo tutti cos'è in realtà

Heil Beppe
 
Alto
head>