Marchisio sogna il ritorno alla Juventus

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
DE ligt lo pagate bene infatti se non sbaglio.

Rabio e Ramsey sono forti, ma è un investimento a breve, non nel lungo.
La Juve sta cercando un risultato immediato ma che, a mio avviso, è un all in che se va male perdi terreno... per citare: Rabiot e Ramsey con quei contratti non li rivendi mai più.

Ramsey per età è chiaro che non lo rivendi..poi semmai gli regali il cartellino come abbiamo fatto con tevez e llorente e come faremo per khedira..rabiot quindi non lo rivendi se fa male? E l’atletico se fallisce joao felix che fa? Si impicca? Il Barcellona con dembele e coutinho che deve fare allora?
Avete in testa questo risultato immediato ma perché? Perché sarebbe sbagliato prendere parametri zero buoni? Io credo che sia meglio prendere rabiot a zero che andre gomene a 65 o dembele a 150
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
Se prendi un parametro 0 ti devi sempre chiedere perchè è un parametro 0.


Quindi se paradossalmente la Juve l’anno prossimo prendesse a zero de gea ed eriksen (entrambi in scadenza) sarebbero scarsi perché vengono a zero? Oggi sono idolatrati ovviamente ma a zero sarebbero un all in giusto?
 

Dameunte virus

New member
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
24
Reaction score
1
Come è già stato fatto notare, i parametri 0 non costano zero, anzi, viste le commissioni costano anche forse di più . . . . .
poi il manico del coltello l'hanno i calciatori che impongano alla società le loro volontà, che solitamente tendono a non vincolarsi per molto tempo,
ed ecco perchè i parametri zero non saranno mai investimenti a lungo termine.
 
Alto
head>