Marchisio e Yaya Tourè svincolati.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Sul mercato ci sono Marchisio e Yaya Tourè, due svincolati, probabilmente iper bolliti ma che, con tutta probabilità, sarebbero super titolari nel nostro centrocampo.

Perchè non farci un pensierino? Magari con un contratto fino a giugno. A centrocampo siamo roba vergognosa da metà classifica. Forse anche peggio. Ma non è una novità? Tutte cose dette e ridette fino allo sfinimento in estate.

Marchisio nongiocherà in Italia con un'altra maglia. Figuriamoci quella del Milan. Tourè era fortissimo, adesso non lo so, ma temo cerchi un altro contrattone in Cina o America.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sul mercato ci sono Marchisio e Yaya Tourè, due svincolati, probabilmente iper bolliti ma che, con tutta probabilità, sarebbero super titolari nel nostro centrocampo.

Perchè non farci un pensierino? Magari con un contratto fino a giugno. A centrocampo siamo roba vergognosa da metà classifica. Forse anche peggio. Ma non è una novità? Tutte cose dette e ridette fino allo sfinimento in estate.
Io penso che sarebbero per distacco sarebbero i più forti centrocampisti della rosa. Penso che anch Higuin a centrocampo sarebbe più forte degli attuali
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Non sono giocatori da prendere, perché per venire da noi ti chiedono un contratto lungo. Se glielo fai diventi loro schiavo e addio al FFP. Ciò premesso io credo che tutti i giocatori della nostra rosa giocherebbero meglio se venisse abbandonato questo insano 4-3-3 ridicolo. Ci vuole tanto a provare sto benedetto 4-2-3-1 con Baka e Kessie davanti alla difesa e Suso, Chala e Bonaventura (o Laxalt, o Castillejo) dietro al Pipita? Almeno lo provasse in allenamento... Oppure in EL... Insomma, cambiare qualcosa usando le nostre discrete risorse in rosa.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Io penso che sarebbero per distacco sarebbero i più forti centrocampisti della rosa. Penso che anche Higuin a centrocampo sarebbe più forte degli attuali

Interessante. Credo che a fine carriera lo farà. Ieri lo vedevo smistare il gioco quando arretrava ed era tanta roba. Solo un ******* di allenatore, sul 2 a 0, con un Pipita in squadra, riesce a PERDERE una partita facendosi fare due golletti da un brocchetto polacco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,056
Reaction score
2,602
Interessante. Credo che a fine carriera lo farà. Ieri lo vedevo smistare il gioco quando arretrava ed era tanta roba. Solo un ******* di allenatore, sul 2 a 0, con un Pipita in squadra, riesce a PERDERE una partita facendosi fare due golletti da un brocchetto polacco.

magari avessimo brocchetti polacchi come zielinski da noi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,134
Reaction score
971
Sul mercato ci sono Marchisio e Yaya Tourè, due svincolati, probabilmente iper bolliti ma che, con tutta probabilità, sarebbero super titolari nel nostro centrocampo.

Perchè non farci un pensierino? Magari con un contratto fino a giugno. A centrocampo siamo roba vergognosa da metà classifica. Forse anche peggio. Ma non è una novità? Tutte cose dette e ridette fino allo sfinimento in estate.

Abbiamo già Biglia come cadavere, non ci servono altri morti in campo.
 
Alto
head>