Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Io credo che più partite gli fanno giocare più imparerà dai propri errori.
Ci vuole pazienza, la dovremo avere con tutti i nostri giovani, ma ci stanno ripagando.
Io lo terrei titolare senza alcun dubbio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
incredibile questo ragazzo! certo se togliamo il gol la sua prestazione era da 6. Ma non dimentichiamoci che giocava contro la Juve la sua seconda partita da titolare. E fare un gol così non è da tutti! che gol, che gol, che gol! grande Manuel!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
grazie Manuel...frega niente delle palle perse...migliorerai col tempo e con l'esperienza....ma mi hai fatto emozionare tantissimo...grazie
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Errori tecnici che non si possono non perdonare, questo 3 domeniche fa aveva mai giocato nella massima serie, dopo 3 partite con lui in campo abbiamo 9 punti e lui ce ne ha portati 6.

Non ha il piede di Pirlo o Rui Costa ma è un giocatore che in un contesto di squadra che funziona, può occupare un ruolo alla Busquets, l'uomo che da ordine ed equilibrio.

Inoltre si trascura che su 3 partite da professionista, si lancia sempre sui contrasti, senza paura, si prende responsabilità di calciare da fuori a risultato in bilico.

Teniamocelo stretto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè ho letto bene ? L ora state criticando per le palle perse ??
Un ragazzo di 18 anni che entra con LA JUVE fa la partita che ha fatto davanti a 80mila persone e fa pure il gol decisivo e voi lo criticate per le palle perse ???

Normalmente il " CAMPIONE " queste partite le gioca da titolare a 25/30 anni , specialmente se si tratta di stare a centrocampo e comandare il gioco .

Ps: io insulto montolivo se perde quei palloni perché gioca da 15 anni titolare in A !!!!!
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Solo un pazzo non vede il piede che c ha sto ragazzo...oltre il gol é uno che sa giocare molto bene la palla di prima, gli errori ci stanno a centrocampo. Va tutelato altroché, un vero fenomeno
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Cioè ho letto bene ? L ora state criticando per le palle perse ??
Un ragazzo di 18 anni che entra con LA JUVE fa la partita che ha fatto davanti a 80mila persone e fa pure il gol decisivo e voi lo criticate per le palle perse ???

Normalmente il " CAMPIONE " queste partite le gioca da titolare a 25/30 anni , specialmente se si tratta di stare a centrocampo e comandare il gioco .

Ps: io insulto montolivo se perde quei palloni perché gioca da 15 anni titolare in A !!!!!
Hanno già dimenticato le oscenità di Montolivo e Bertolacci.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ha perso molti palloni ma ha deciso la partita con un gran gol. Ma in questo genere di partite preferisco gente d'esperienza come Sosa. Locatelli mi sembra un po' acerbo per essere titolare in queste partite secondo me.

Guarda che con Sosa non avremmo vinto... secondo io Locatelli ne ha perso quelli 3-4 palloni per lo stesso motivo che ha fatto quella rete pazzesca, è uno che NON HA PAURA DI SVAGLIARE!!! Si tratta di un leone vero... quindi di un ragazzo con un spirito particolare, ovviamente dobbiamo andare avanti con lui, con pazienza e giudicandolo con intelligenza ma con lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>