Manolas al Napoli, è fatta. Alla Roma Diawara

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ultima ora Sky: Kostas Manolas al Napoli è cosa fatta per 34 milioni di euro. Alla Roma andrà Amadou Diawara per 18 milioni + due di bonus. Manca solo l’ufficialità.

La Roma pare stia smobilitando...vediamo dopo il 30 giugno quando potranno spendere.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Vuoi vedere che Aurelio si è messo in testa di fare lo sgambetto a Maurizio quest'anno ?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
No è Albiol che se ne va in Spagna, è già stato preso dal Villareal.

Il Napoli forma la coppia di centrali secondo me più forte d'Europa ora.
Se sono in forma sono praticamente insuperabili.
Se prendono James e Lozano poi...tanta roba.
L'anno prossimo vedo una lotta decisamente a 3 tra inter juve e napoli, parimerito.
Diawara 18 mln....dopo 2 stagioni praticamente da riserva, questo vuol dire essere una squadra da alta classifica, io tuoi giocatori non perdono mai valore anzi...

si che albiol è ceduto lo so. io penso che una cessione importante la faranno. vedremo.
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Il Dela non lo fa per lo scudetto ma solo perchè spaventato dall'ascesa dell'Inter, quel secondo posto Champions sicuro è essenziale mantenerlo e non vuole rischiare nulla

cosa cambia tra secondo,terzo e quarto posto???
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
cosa cambia tra secondo,terzo e quarto posto???

Cambia che se inizia a scivolare anche dietro l'Inter rischia di "perdere il treno" e scendere sempre di più, alla prima mezza stagione sfortunata o con un sorprendente ritorno delle contendenti ecco che la frittata sarebbe fatta, secondo me questa è la sua paura principale
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
colpo interessante.
credo che la presenza di un grande allenatore stia portando de laurentis a spendere finalmente senza fare cassa continuamente con i suoi attaccanti.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Ultima ora Sky: Kostas Manolas al Napoli è cosa fatta per 34 milioni di euro. Alla Roma andrà Amadou Diawara per 18 milioni + due di bonus. Manca solo l’ufficialità.

La Roma in due anni ha mandato via Strootman, Alisson, Naingolan, Derossi e Manolas..c'è qualcuno peggio di noi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Sembra che il Napoli abbia il si di Ibrahimovic, se prendono anche Verout e Ghoulam si avvicina a quello prima dell'infortunio avranno una bella rosa completa ed equilibrata verso l'alto
 
Alto
head>