Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris

Manchester United su Felipe Anderson

Il Manchester United, che appare davvero avere a disposizione anche quest'estate una liquidità quasi illimitata, è pronto a recapitare alla Lazio un'offerta di ben 30 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) per Felipe Anderson.
    Questo è quanto sostiene il Telegraph, che sottolinea come Van Gaal voglia completamente rivoluzionare la propria linea d'attacco per la prossima stagione.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Il Manchester United, che appare davvero avere a disposizione anche quest'estate una liquidità quasi illimitata, è pronto a recapitare alla Lazio un'offerta di ben 30 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) per Felipe Anderson.
    Questo è quanto sostiene il Telegraph, che sottolinea come Van Gaal voglia completamente rivoluzionare la propria linea d'attacco per la prossima stagione.
    Se davvero torna Ibra, io al posto di JM avrei preso questo... talento strabordante e ancora giovanissimo

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Se davvero torna Ibra, io al posto di JM avrei preso questo... talento strabordante e ancora giovanissimo
    Concordo in pieno. Non capisco perché non se lo stia filando nessuno. Hanno preso Dybala a 35, ma lui è molto più forte.

Junior Member
    Io lo vedrei bene in coppia con j. Martinez, ma parliamo di un dispendio di soldi molto alto, quindi penso sia impossibile..

Senior Member L'avatar di Jino
    Sa spaccare le partite con un cambio di passo strepitoso, giocatore che servirebbe al Milan

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno. Non capisco perché non se lo stia filando nessuno. Hanno preso Dybala a 35, ma lui è molto più forte.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sa spaccare le partite con un cambio di passo strepitoso, giocatore che servirebbe al Milan
    Che sia più forte di Dyala concordo al 100%. Che sia bravo pure. Ma io con 40 mln di euro vado a prendermi un De Bruyne, giocatori già affermati, di caratura internazionale ecc. Non vado a spendere 40 mln per una scommessa che ha fatto bene un anno nella Lazio. A maggior ragione perché credo che un Milan per rilanciarsi debba comprare solo Top Players. Abbiamo usato i giovani dal 2012 al 2015 e i risultati si son visti. Secondo me le scommesse vanno prese dopo i Top Players, quindi se ne riparlerebbe tra qualche anno.

Comunque lo UTD non se ne fa nulla... Sulle fasce hanno già Depay, Di Maria, Mata, Januzaj ecc... Senza contare che con il budget che hanno possono permettersi di meglio. Per Anderson prevedo il solito percorso di quelli che hanno la sua età: corsa al PSG, cartellino preso a suon di mln, anonimato in Francia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Che sia più forte di Dyala concordo al 100%. Che sia bravo pure. Ma io con 40 mln di euro vado a prendermi un De Bruyne, giocatori già affermati, di caratura internazionale ecc. Non vado a spendere 40 mln per una scommessa che ha fatto bene un anno nella Lazio. A maggior ragione perché credo che un Milan per rilanciarsi debba comprare solo Top Players. Abbiamo usato i giovani dal 2012 al 2015 e i risultati si son visti. Secondo me le scommesse vanno prese dopo i Top Players, quindi se ne riparlerebbe tra qualche anno.
    Per me 40 milioni per De Bruyne sono una scommessa come per Anderson

Renegade
    Ospite
    Per me 40 milioni per De Bruyne sono una scommessa come per Anderson
    Non credo possa valere lo stesso discorso. De Bruyne ha già dimostrato in campo internazionale, ha già giocato accanto a calciatori di una certa levatura, si è già fatto le ossa e ha già fatto vedere di non essere un fuoco di paglia. Felipe Anderson ha azzeccato un annata alla Lazio nella Serie A più disastrata di sempre. Certo, è bravo, ma da qui a valere 40 mln di euro ce ne passa.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Non ci si fionda nessuno perché non è in vendita, tra un anno va via a 80 milioni.

Bannato
    La Lazio fa benissimo a trattenerlo, sanno che il brasiliano sarà esposto ad una vetrina prestigiosa la prossima stagione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.