Mamme contro Buondì Motta. Spot. Video.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Monta la protesta social contro il nuovo spot pubblicitario del Boundì Motta. Spot ritenuto violento, diseducativo e in grado di traumatizzare bambini.

Video dello spot al secondo post
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Mah.. forse si poteva anche evitare visto il periodo tra attentati e gente che si fa esplodere.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Monta la protesta social contro il nuovo spot pubblicitario del Boundì Motta. Spot ritenuto violento, diseducativo e in grado di traumatizzare bambini.

Video dello spot al secondo post


Hahahahahah è completamente demenziale, sia chiaro e forse anche un po' traumatizzante , ma diseducativa direi di no... cioè non è che lanci gli asteroidi...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ho riso la prima volta che l ho vista :muhahah: , che si facciano 2 risate le persone che tutto sto buonismo ci sta rovinando
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Dici?
Io rimango perplesso della permalosità odierna.

Con tutto il pattume che gira in tv, "i pampini" rimarranno traumatizzati dallo spot motta.

Un meteorite che ammazza una mamma davanti a sua figlia?
In una pubblicità di una merendina?
Mia figlia che ha 3 anni quando l'ha vista ci è rimasta male, mi ha detto "il sasso grande è cascato su quella mamma", quindi se la tolgono fanno solo bene
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
E dire che la generazione che sta figliando ora è cresciuta con cartoni in cui la gente schiattava a profusione, con storie tristissime e drammatiche. Per non parlare di Kenshiro dove morivano personaggi epici a grappoli e le teste esplodevano schizzando sangue ovunque.

La cosa che a me lascia perplesso poi è che in tv c'è la melma più totale, tra serie tv crime a sfondo stupri, pedofilia e omocidi vari, più le varie trasmissioni porcate, ma il problema per "pampini" è lo spot motta.

Un po' come la censura sui vari cartoni animati attuale. Se crescono storti è colpa di Naruto!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Divertente ma non adatta a un pubblico infantile, che spesso ha reazioni inaspettate agli adulti,
un figlio di un mio amico dovette stare in cura per mesi perché traumatizzato da un servizio del tg sulle torri gemelle.

Magari qualche adulto benpensante e poco intelligente potrebbe non comprendere che un bambino di 4\5 anni potrebbe non comprendere cha la mamma disintegrata da un meteorite è solo uno scherzo, fra l'altro è facile che questi idioti siano tanto stupidi da far girare questi spot durante i programmi della prima infanzia.
 
Alto
head>