Maldini:"Modric perfetto ma mai trattato".

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma sicuro che non arriva eh, ho detto che non era una chiusura e ti ho risposto su Di Marzio

Il problema caro 7 e' che tu dici che Di Marzio sia preparato e affidabile, ma quando monta casi come quello su Modric io piuttosto che dargli del giornalista serio e affidabile gli toglierei il patentino. Racconta balle anche a scopo di rappresaglia e mi meraviglio di quanto credito abbia per giunta.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Il problema caro 7 e' che tu dici che Di Marzio sia preparato e affidabile, ma quando monta casi come quello su Modric io piuttosto che dargli del giornalista serio e affidabile gli toglierei il patentino. Racconta balle anche a scopo di rappresaglia e mi meraviglio di quanto credito abbia per giunta.

Ha credito perché quando dice qualcosa è vera. Poi non è detto che una trattativa vada a buon fine, ma non significa che non esista. Tutte gli "affari fatti" del mercato li annuncia per primo sempre lui
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ha credito perché quando dice qualcosa è vera. Poi non è detto che una trattativa vada a buon fine, ma non significa che non esista. Tutte gli "affari fatti" del mercato li annuncia per primo sempre lui

Bravo gli affari fatti lì da sempre per primo ma a volte se le inventa parecchie trattative di sana pianta. Perche' un conto sono i sondaggi per un giocatore o la richiesta disponibilità a trattare un' altra le trattative. E poi diciamocelo. Se l' e' legato al dito che il Milan non gli passa nulla. E fanno benissimo!!!
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Il problema caro 7 e' che tu dici che Di Marzio sia preparato e affidabile, ma quando monta casi come quello su Modric io piuttosto che dargli del giornalista serio e affidabile gli toglierei il patentino. Racconta balle anche a scopo di rappresaglia e mi meraviglio di quanto credito abbia per giunta.

A me invece pare proprio che Di Marzio abbia detto che la trattativa, come confermato da Maldini, non ci sia, ma che appena il Real torna dalla tournée in USA si possa capirne la fattibilità, contattando Real e giocatore. Quindi l'informazione pare corretta. Poi che deciderà di non venire è un altro paio di maniche.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
A me invece pare proprio che Di Marzio abbia detto che la trattativa, come confermato da Maldini, non ci sia, ma che appena il Real torna dalla tournée in USA si possa capirne la fattibilità, contattando Real e giocatore. Quindi l'informazione pare corretta. Poi che deciderà di non venire è un altro paio di maniche.

E cosa dovrebbe cambiare tra ora e 15 giorni? Per noi e' un affare impraticabile ora o dopo. Non e' che se Modric ritorna dagli Usa il Milan avra' cambiato idea. E il tutto nasce dal sillogismo per cui visto che Boban e' croato come Modric ed e' fan fin da piccolo del primo e del Milan allora l' abbiamo cercato facendo leva sul suo essere nostro tifoso. Mi pare evidente che sia una colossale balla.
 

Marcolollo89

New member
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
51
Reaction score
0
Con tutto il rispetto ma cosa vuol dire affare impraticabile? La realtà è una sola, se il Milan vuole Modric e Modric vuole il Milan, l'affare in qualche modo si farà. Non stiamo parlando del Bologna o Cesena, parliamo del Milan e di Elliot che come disponibilità economica non è inferiore a nessuno.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Con tutto il rispetto ma cosa vuol dire affare impraticabile? La realtà è una sola, se il Milan vuole Modric e Modric vuole il Milan, l'affare in qualche modo si farà. Non stiamo parlando del Bologna o Cesena, parliamo del Milan e di Elliot che come disponibilità economica non è inferiore a nessuno.

Concordo; se tutte le componenti avranno la VOLONTÀ di concludere e probabilmente anche rinunciare a qualcosa nulla è precluso e nulla è impossibile; certo si devono incontrare tante esigenze e non è facile.. da quelle del Real a quelle del Milan e del giocatore etcetc; quello che invece mi da veramente noia è il gossip collegato che nulla c'entra con la vera trattativa, ammesso che inizi sul serio.
staremo a vedere, il mercato è lungo come dice anche Maldini...
 
Alto
head>