Maldini irritato. Dirigenza molto delusa.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Si arriverà alla sosta. Se si batte Samp e Genoa e Udinese, e poi con la juve perdi possibilmente nn malissimo, si salva. Credo che qualunque altro risultato che non siano 3 vittorie nelle prossime 3, lo condannino. E chiameranno Donadoni....

L'avevo detto che sarebbe saltato con la seconda sosta compromettendo la stagione, come al solito si aspetta oltre il lecito confidando in un miracolo ma un asino non diventa un cavallo di razza per magia
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Paolino sa bene che appoggiare e difendere allo stremo un perdente, seppur suo amico, potrebbe comportare anche un suo ridimensionamento a livello dirigenziale.

Ad Elliot piacciono i vincenti e chi non sa fare il suo mestiere viene inesorabilmente tagliato fuori. Speriamo che questa sia la svolta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,042
Reaction score
9,989
Era un Maldini molto cupo e irritato quello che ieri è stato visto a Milanello. L'umore di Paolo era nero.

A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la dirigenza considera la sconfitta nel derby una macchia difficile da lavare. L'atteggiamento della squadra non è assolutamente piaciuto alla società.

Come già riportato, ieri c'è stato anche un confronto tra Maldini e Gattuso: -> QUI

Stavo incaxxato io, figurati loro!
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Se veramente ce un ultimatum, ed io non credo ,le tre quattro fighette correrano e le vinciamo tutte le prossime 3.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Era un Maldini molto cupo e irritato quello che ieri è stato visto a Milanello. L'umore di Paolo era nero.

A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la dirigenza considera la sconfitta nel derby una macchia difficile da lavare. L'atteggiamento della squadra non è assolutamente piaciuto alla società.

Come già riportato, ieri c'è stato anche un confronto tra Maldini e Gattuso: -> QUI

Ce ne eravamo tutti accorti già da un pezzo, che Gattuso non fosse un allenatore da Milan, tranne la società stessa.
È ora che alcuni ruoli, oltre a quello dell'allenatore, comincino ad essere messi in discussione, SE vorranno proseguire con questa guida tecnica.
 
Alto
head>