Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Non mi Ŕ piaciuta la parte su Mirabelli...al Milan c'erano Braida e Galliani e decidevano assieme quindi che paragoni fa con l'epoca di Berlusconi?
    Per me ha paura di essere scelto come bandiera travestita da direttore tecnico e alla fine non contare nulla come nedved e zanetti.
    Mi sembra molto indeciso e forse aveva completamente abbandonato l'idea di far parte del milan in dirigenza quindi negli anni ha staccato la spina.
    Non la leggo assolutamente cosi....
    Un uomo come maldini con il suo amore per il milan non puo far parte di una societÓ che ad oggi non si sa bene neanche di chi Ú...
    Giusto che voglia sapere chi c'Ŕ dietro e quali siano gli obiettivi,uno come maldini non ci mette la faccia in una societÓ alla thoir....
    Per cui condivido pienamente il suo pensiero.
    Il suo sÝ sarebbe garanzia di un vero progetto serio..
    Speriamo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    LocalitÓ
    Calabria
    Grande uomo, grande persona.
    Sempre dalla sua parte.
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Member L'avatar di martinmilan
    LocalitÓ
    Borgo Nuovo Verona

Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    Non la leggo assolutamente cosi....
    Un uomo come maldini con il suo amore per il milan non puo far parte di una societÓ che ad oggi non si sa bene neanche di chi Ú...
    Giusto che voglia sapere chi c'Ŕ dietro e quali siano gli obiettivi,uno come maldini non ci mette la faccia in una societÓ alla thoir....
    Per cui condivido pienamente il suo pensiero.
    Il suo sÝ sarebbe garanzia di un vero progetto serio..
    Speriamo...
    si ma la parte su mirabelli???

si ma la parte su mirabelli???
    Quella Ŕ pura e semplice voglia di comandare (o voglia di chiarezza con conseguente consapevolezza di dover "stare sotto"...ma non penso)...Ŕ una parte controversa, perchŔ una sinergia sarebbe assolutamente possibile...lui vuole sapere chi Ŕ il superiore dell'altro. Fine.

Che poi cosa vuol dire garanzia di progetto serio...se il progetto Ŕ serio e lui rifiuta per il ruolo, allora i cinesi diventano venditori di pentole porta a porta?

LocalitÓ
    Borgo Nuovo Verona
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Quella Ŕ pura e semplice voglia di comandare (o voglia di chiarezza con conseguente consapevolezza di dover "stare sotto"...ma non penso)...Ŕ una parte controversa, perchŔ una sinergia sarebbe assolutamente possibile...lui vuole sapere chi Ŕ il superiore dell'altro. Fine.

Che poi cosa vuol dire garanzia di progetto serio...se il progetto Ŕ serio e lui rifiuta per il ruolo, allora i cinesi diventano venditori di pentole porta a porta?
    Si infatti,non mi piace come cosa ma posso capire perchŔ potrebbero nascere conflitti decisionali non indifferenti e quindi mette giÓ le mani avanti.

Si infatti,non mi piace come cosa ma posso capire perchŔ potrebbero nascere conflitti decisionali non indifferenti e quindi mette giÓ le mani avanti.
    Si per quello l'ho definita una situazione controversa...abbiamo visto tutti che non definendo ruoli e responsabilitÓ poi vengono fuori casini...fa bene a mettere tutto in chiaro subito...ma io cercherei di essere un po flessibile...c'Ŕ pur sempre possibilitÓ di fare carriera e ritagliarsi sempre pi¨ spazi, ma con merito...no per una storia gloriosa.

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Le parole di Maldini sono perfettamente condivisibili: se deve essere coinvolto in un progetto deve esattamente conoscere quali saranno gli aspetti societari in cui avrÓ voce in capitolo e quali saranno i limiti dei suoi compiti che gli saranno affidati. A ogni modo mi pare evidente che Fassone voglia attribuire un ruolo non troppo influente a Maldini, in cui l'ex capitano dovrÓ prima dimostrare di avere le doti per ricoprire incarichi pi¨ rilevanti. In questo senso appoggio pienamente i cinesi e il loro operato: i risultati da conseguire prima di tutto, anche prima delle bandiere. In questo modo Fassone rischia giÓ di inimicarsi una porzione del tifo rossonero, quella che si identifica nelle bandiere dell'epopea berlusconiana, ma Ŕ un rischio che vale la pena correre se c'Ŕ in ballo il futuro del Milan. Io dico che sar˛ contento in entrambi i sensi, sia che Maldini accetti sia che Maldini rifiuti.

LocalitÓ
    Borgo Nuovo Verona
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Si per quello l'ho definita una situazione controversa...abbiamo visto tutti che non definendo ruoli e responsabilitÓ poi vengono fuori casini...fa bene a mettere tutto in chiaro subito...ma io cercherei di essere un po flessibile...c'Ŕ pur sempre possibilitÓ di fare carriera e ritagliarsi sempre pi¨ spazi, ma con merito...no per una storia gloriosa.
    GiÓ...non si capisce davvero cosa abbia in testa.Se devo essere sincero non mi Ŕ piaciuta per niente sia la parte su i nuovi proprietari che su Mirabelli.Credo che la voglia di vederlo al Milan sia sempre stata pi¨ quella dei tifosi che la sua,che mi sembra la veda quasi come un grosso impegno quando dovrebbere essere una grande passione.

GiÓ...non si capisce davvero cosa abbia in testa.Se devo essere sincero non mi Ŕ piaciuta per niente sia la parte su i nuovi proprietari che su Mirabelli.Credo che la voglia di vederlo al Milan sia sempre stata pi¨ quella dei tifosi che la sua,che mi sembra la veda quasi come un grosso impegno quando dovrebbere essere una grande passione.
    Un grosso impegno lo Ŕ sicuramente, come Ŕ sicuro il suo amore per il milan che traspare da ogni dichiarazione...l'ha detto 100 volte che vorrebbe ripagare la societÓ..ma si sa, stra il dire e il fare...(con questo non voglio dire che non abbia voglia di tornare, per me ne ha)

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.