Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Mafia II

Member L'avatar di Miro

Mafia II

Con colpevole ritardo ho finalmente giocato e finito questo titolo, devo dire che è un gioco molto godibile (non ho giocato al primo quindi non posso fare un confronto), tra le cose che mi sono piaciute metto

- La storia, mi ha coinvolto e in generale non mi sono mai annoiato
    - I personaggi, caratterizzati molto bene (Joe è un ***** di idolo )
    - Le missioni, divertenti, impegnative se giocate a livello difficile (la missione in cui ti lanciano le moltov dall' alto )
    - La colonna sonora, le stazioni radio sono pochine ma ben curate

Ho trovato però diverse caratteristiche che mi hanno fatto storcere il naso, in primis la longevità, il gioco è davvero troppo ma troppo corto e con poche attività da fare oltre alle missioni principali, non capisco poi la scelta di non poter continuare il gioco dopo la fine, alcune parti di storia mi sono sembrate troppo arrangiate a messe come riempitivo, alcune cut-scenes sono mal sincronizzate e in generale la grafica dei volti mi è sembrata poco pulita; come voto gli darei un 7 - 7,5 non di più, peccato perchè con un pò più impegno sarebbe potuto diventare un giocone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    uno dei giochi più belli...il primo è stato il numero 1 in assoluto, ma anche questo non scherza
    la storia è bellissima e anche io non mi sono mai annoiato
    mi sono piaciuti anche i personaggi e in particolare Vito e Leo
    il finale fa capire che la storia continuerà, da qualche parte avevo letto che avevano intenzione di fare un Mafia 3 in collaborazione con Rockstar!
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Ci ho giocato di recente, bel gioco. L'1 per me è però decisamente superiore, ha una storia pazzesca. Ho sempre pensato che di Mafia I dovrebbero girare un film.

Il primo fu un gran gioco,questo non mi è piaciuto.

Ale
    Ospite
    spero il terzo sia migliore

Il 2 è orrendo e noioso, il primo una pietra miliare della sua generazione

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il 2 è orrendo e noioso, il primo una pietra miliare della sua generazione
    Amen. Al primo ci giocherei ancora ora, al secondo ci giocai ma per inerzia.

Potrebbero rifare il primo in HD, come gli Splinter Cell, sarebbe bello e di sicuro mi attiverei per possederlo

Bannato
    A me il 2 non è dispiaciuto anzi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Potrebbero rifare il primo in HD, come gli Splinter Cell, sarebbe bello e di sicuro mi attiverei per possederlo
    Ma la grafica non era male, casomai potrebbero aggiungere attività nel primo oltre alla storia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.