Ma lo avete visto il calendario?

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Io sono convinto che faremo un campionato terribile sempre al limite della zona retrocessione, purtroppo é una situazione che ricorda molto quella dell'anno 82/ 83 dove retrocedemmo per colpa di una squadra assemblata male piena di doppioni scarsi ( come questa) , caos societario ( come adesso) , allenatori mediocri ( come oggi) e un'Italia che gode nel vedere retrocedere una nobile.
Attenzione poi alle combine ( Napoli Genoa) ..
Io la vedo male.
Era la stagione 81/82 , comunque condivido tutto, quest’annata è molto simile a quella ( peggior attacco dopo il Como ) bisogna stare attenti
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
È fondamentale vincere con la Spal, poi si vedrà. Inutile pensare sul lungo periodo, vediamo di partita in partita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
MIlan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Parma-Milan

Bologna-Milan
Milan-Sassuolo
Atalanta-Milan

queste sono le partite da giovedì fino a fine anno, 22 dicembre per la precisione.
Ho segnato in rosso quelle che saranno le sconfitte certe e senza storia, a meno che non cominciamo già giovedì con la Spal ma presumo possa finire con un pari sofferto.
Lazio, Juve e Napoli ogni volta che le incontriamo è come giocare in trasferta, potremmo essere tra 4 partite già a quota 9 sconfitte pesantissime prima di una doppia trasferta in Emilia dove solitamente non vinciamo mai nemmeno col Pippo Inzaghi di turno in panchina a rischio esonero.
E come regalino di Natale un'altra bella sventrata nel derby con l'invincibile Atalanta, io non so voi ma anche il calendario non ci viene tanto incontro ora, le partite più semplici e abbordabili sono già andate, ora rischiamo davvero di entrare in un baratro assurdo e non sappiamo se ne usciremo, non vedo nemmeno tanto margine di manovra per poter cambiare totalmente gioco perché i giocatori quelli sono e quelli rimangono, io poi trovo assurdo che senza coppe siamo letteralmente fracichi, senza gamba, senza grinta, per niente freschi e riposati, è una delle cose che mi lascia più basito da inizio anno, una cosa dovevamo fare, partire forte e poi giocarcela negli scontri diretti invece abbiamo fatto il contrario.
E col senno di poi il cambio Giampa-Pioli è stato solo che deleterio, dirigenti incompetenti e giocatori che li seguono a dovere.

Pioli a natale non ci arriva.
Ne perderemo parecchie.
Occhio che nelle prossime 4 rischiamo di perderne 3.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
MIlan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Parma-Milan

Bologna-Milan
Milan-Sassuolo
Atalanta-Milan

perderemo solo contro la juve per me,come al solito.
farei turnover quel giorno.

ricordo la scorsa stagione che prima di Atalanta-Milan sembrava la tana del leone per aver battuto inter e juve,invece li abbiamo schiantati a casa loro con tre goal.
il Napoli è incostante e punta sulla champions,poi a san siro ha vinto una volta sola.
la Lazio non vince da una vita in campionato contro di noi in trasferta,ha perso pure la scorsa stagione.
una squadra che quando deve fare il salto di qualità puntualmente stecca.

il Milan ha l'organico per andare in zona coppe tranquillamente,basta ritrovare serenità.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
perderemo solo contro la juve per me,come al solito.
farei turnover quel giorno.

ricordo la scorsa stagione che prima di Atalanta-Milan sembrava la tana del leone per aver battuto inter e juve,invece li abbiamo schiantati a casa loro con tre goal.
il Napoli è incostante e punta sulla champions,poi a san siro ha vinto una volta sola.
la Lazio non vince da una vita in campionato contro di noi in trasferta,ha perso pure la scorsa stagione.
una squadra che quando deve fare il salto di qualità puntualmente stecca.

il Milan ha l'organico per andare in zona coppe tranquillamente,basta ritrovare serenità.

Mi fa sorridere la tua fiducia. Speriamo sia così
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
MIlan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Parma-Milan

Bologna-Milan
Milan-Sassuolo
Atalanta-Milan

queste sono le partite da giovedì fino a fine anno, 22 dicembre per la precisione.
Ho segnato in rosso quelle che saranno le sconfitte certe e senza storia, a meno che non cominciamo già giovedì con la Spal ma presumo possa finire con un pari sofferto.
Lazio, Juve e Napoli ogni volta che le incontriamo è come giocare in trasferta, potremmo essere tra 4 partite già a quota 9 sconfitte pesantissime prima di una doppia trasferta in Emilia dove solitamente non vinciamo mai nemmeno col Pippo Inzaghi di turno in panchina a rischio esonero.
E come regalino di Natale un'altra bella sventrata nel derby con l'invincibile Atalanta, io non so voi ma anche il calendario non ci viene tanto incontro ora, le partite più semplici e abbordabili sono già andate, ora rischiamo davvero di entrare in un baratro assurdo e non sappiamo se ne usciremo, non vedo nemmeno tanto margine di manovra per poter cambiare totalmente gioco perché i giocatori quelli sono e quelli rimangono, io poi trovo assurdo che senza coppe siamo letteralmente fracichi, senza gamba, senza grinta, per niente freschi e riposati, è una delle cose che mi lascia più basito da inizio anno, una cosa dovevamo fare, partire forte e poi giocarcela negli scontri diretti invece abbiamo fatto il contrario.
E col senno di poi il cambio Giampa-Pioli è stato solo che deleterio, dirigenti incompetenti e giocatori che li seguono a dovere.

Con un briciolo di umiltà conviene mettersi dietro, e giocare in ripartenza..magari qualche pari e qualche vittoria la porti a casa..realisticamente, il rischio è di fare da qui a fine anno 9/10 punti se va bene...5/6 se va male...

Fate voi i conti..:sisi:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Mi fa sorridere la tua fiducia. Speriamo sia così

domenica sera il Milan ha giocato pari alla Roma,non ho visto nessuna superiorità giallorossa.
al netto di errori di passaggi e di marcature dovute alla mancanza di serenità,grazie a questo hanno segnato.
quando il Milan ripartiva erano guai per i giallorossi,basta essere più cinici per segnare molto di più.
tra lecce e roma sono tre punti in meno che avremmo meritato sul campo.

le due partite peggiori del Milan sono state udine e in casa contro la fiorentina,le uniche a meritare di perdere.
a udine però avremmo dovuto avere un rigore e pareggiare pure.

io mi baso su quanto visto sul campo,non sulle chiacchiere della stampa che nutrono altri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
domenica sera il Milan ha giocato pari alla Roma,non ho visto nessuna superiorità giallorossa.
al netto di errori di passaggi e di marcature dovute alla mancanza di serenità,grazie a questo hanno segnato.
quando il Milan ripartiva erano guai per i giallorossi,basta essere più cinici per segnare molto di più.
tra lecce e roma sono tre punti in meno che avremmo meritato sul campo.

le due partite peggiori del Milan sono state udine e in casa contro la fiorentina,le uniche a meritare di perdere.
a udine però avremmo dovuto avere un rigore e pareggiare pure.

io mi baso su quanto visto sul campo,non sulle chiacchiere della stampa che nutrono altri.

Innanzitutto non era la roma ma le riserve delle riserve della roma e poi se 'giocare alla pari' porta a regalare 7 occasioni gol agli avversari i conti non tornano.
Abbiamo beccato gol da polli su corner e su altri due calci d'angolo la palla è uscita di un millimetro col giocatore giallorosso di turno che impattava in beata solitudine.
La squadra non c'è.
Lo si capisce da queste disattenzioni e dagli errori tecnici a ripetizione che regalano occasioni nitide agli avversari.
Che poi davanti si giochi meglio è evidente e lo riconosco ma non è portando 5 giocatori sopra la linea della palla che questo milan può ritrovare distanze e certezze.
Prima si perdeva 1-0 , ora si perde 2-1 ma alla fin fine cosa cambia??
4 gol subiti in due gare dal lecce e dalle riserve della roma (che aveva giocato tre giorni prima in coppa su un campo pesantissimo) sono numeri gravissimi che testimoniano una crisi per chi vuole vederla.
 
Alto
head>