Ma il vice Suso?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Di nuovo intervengo per segnalare come sul mercato leggo commenti che non comprendo.

Ovunque leggo che manca l'esterno sinistro, ruolo in cui ad oggi abbiamo come possibili giocatori Borini, Bonaventura, Calhanoglu e purtroppo Niang...leggo che manca il vice Kessie quando in realtà se guardiamo la rosa ci sono almeno 3 giocatori (Montolivo, Locatelli + come estrema soluzione perfino Mauri) che possono ricoprire quel ruolo COME RISERVE.

Ma perché non sento mai nessuno parlare del vice Suso? perché invece in quel ruolo non abbiamo veramente nessuno da mettere se manca lo spagnolo...

Forse Borini può adattarsi..forse..ma poi?..Niang offre scarso rendimento uguale da ambo i lati..ma se parte come tutti speriamo siamo veramente scoperti se manca Suso non avendo più in rosa Honda :)ghign:)..

E questo ci riporta a quel maledetto bimbominkia della Lazio..che guarda caso può giocare all'evenienza anche a destra...

Vuoi o non vuoi, Keita sarebbe un colpo che ci farebbe svoltare di brutto..la 14 è ancora libera mi pare no?
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Qualche giorno fa si vociferava di Emre Mor, ala destra di piede mancino.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
keita tatticamente risolverebbe molti problemi visto che alla lazio ha giocato esterno (destra e sinistra), seconda e pure prima punta
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
credo che senza Suso si cambierà modulo come stasera...passando alle 2 punte...la forza di una grande squadra è anche quella di cambiare modulo a seconda degli interpreti...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ok, ma allora è un discorso che potrebbe valere anche per Kessie no?

se prendi una mezz'ala come pare stiano facendo no...cambi semplicemente le caratteristiche del giocatore ma rimani con lo stesso modulo...anche xkè onestamente chi c'è in giro con le caratteristiche di Kessiè di prendibile??...mia idea ovviamente...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
se prendi una mezz'ala come pare stiano facendo no...cambi semplicemente le caratteristiche del giocatore ma rimani con lo stesso modulo...anche xkè onestamente chi c'è in giro con le caratteristiche di Kessiè di prendibile??...mia idea ovviamente...
Duncan, Jankto... giusto per restare in serie A.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come si fa a parlare di vice suso se non abbiamo nemmeno l'esterno sinistro titolare.
keita è da comprare perchè sa fare tutti i ruoli.
 
Alto
head>