Lulic su Rudiger: "Vendeva cinture e calzini, ora fa il fenomeno"

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Dichiarazioni brutte ma.... fatemi essere polemico... non sarebbe ipocrita squalificarlo quando il capoccia in Italia è Tavecchio.. quello di Opti pobà?!?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Sti imbecilli vedono il razzismo ovunque. Ho risentito una giornalista intervistare Lulic, dicendogli che quello che ha detto a Rudiger è una cosa razzista. Lulic giustamente le ha risposto che i calzini li vendono pure i bianchi, non solo i neri. Sto falso perbenismo è rivoltante.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sti imbecilli vedono il razzismo ovunque. Ho risentito una giornalista intervistare Lulic, dicendogli che quello che ha detto a Rudiger è una cosa razzista. Lulic giustamente le ha risposto che i calzini li vendono pure i bianchi, non solo i neri. Sto falso perbenismo è rivoltante.
Sì, va beh, buonanotte.
Infatti Lulic intendeva dire che Rudinger a Stoccarda era un commesso di Intimissimi.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Sti imbecilli vedono il razzismo ovunque. Ho risentito una giornalista intervistare Lulic, dicendogli che quello che ha detto a Rudiger è una cosa razzista. Lulic giustamente le ha risposto che i calzini li vendono pure i bianchi, non solo i neri. Sto falso perbenismo è rivoltante.
Peccato che, oltre al tasto QUOTO non esista quello STRA-QUOTO.
Non ne possiamo più di questo buonismo del c...
Ma razzismo dove? Cosa? Perchè? Guardo nei negozi di Intimissimi, Tezenis e chi più ne ha più ne metta, e ci sono bianchi a profusione che vendono i calzini, e mettiamoci pure le mutande. Ma poi vendere calzini sarebbe un mestiere di cui vergognarsi? Ma bastaaaa!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,084
Una battuta davvero infelice da parte del laziale...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Tavecchio qualche mese fa ha detto: "Opti Pobba mangiava le banane e ora gioca nella Lazio"

Se squalificano Lulic è ingiusto a questo punto.
 
Alto
head>