Lukaku è dell'Inter per 65 mln più bonus.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Basta pensare che ha vinto uno scudetto con vucinic e matri...

Non è così difficile quando dall’altra parte c’è una proprietà che non vuole vincere per non sganciare i soldi dei premi scudetto. Quello scudetto l’abbiamo buttato via noi, volontariamente.

e buona parte della terna arbitrale
non dimentichiamoci questi piccoli dettagli LOL

Non ci fossero stati gli arbitri avremmo provveduto a suicidarci noi ancora di più di quanto abbiamo fatto. Quello scudetto l’avremmo “perso” comunque.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Conte ha permesso a Pellè (Pellè!!!!) di diventare uno dei calciatori più ricchi del mondo.

In realtà l'hanno permesso i cinesi, che non capiscono assolutamente nulla di calcio. Pellè è sempre stato inguardabile e a mio modo di vedere pure con Conte era un vomito continuo. Vedremo cosa combina Antonio con Lukaku, potrà fare bene come floppare di brutto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,221
Reaction score
25,984
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. Allo United 65 mln di euro più bonus.

Il centravanti forte fisicamente è una costante nel gioco di Conte, sarà contento ora che glielo hanno portato.
A me non fa impazzire ma non lo trovo cosi scarso come molti lo vogliono dipingere.
Fisicamente è una bestia e si fa valere sia quando lanciato a campo aperto che in area, dove spostarlo è impossibile.
Potrebbe esser descritto come il vieri dei giorni nostri.
In tutti i clubs in cui ha giocato viaggia alla media di un gol ogni due partite : non mi pare affatto male anche da questo punto di vista.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
quindi Wandito va alla juve?

Edit: ripensandoci, forse lo tengono, giocano con le 2 punte ed hanno giusto 3 attaccanti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,221
Reaction score
25,984
Icardi è indubbiamente più forte in area ma a conte serve quello che la palla la tiene su sulle verticalizzazioni, un pò il lavoro che faceva Pellè in nazionale.
E in questa peculiarità tecnica tra lukaku e icardi non c'è proprio partita : stravince il belga.
Abbiamo fatto le pulci, giustamente o meno, alla tecnica di base fuori area di Cutrone e allora vorrei far notare che maurito non è che sia un fenomeno nel giocare spalle alla porta, nel fare a sportellate e far salire la squadra.
La richiesta di Conte è ponderata.
Ora vediamo chi gioca sotto punta nel 3-5-2 dell'inter ma sta venendo su una squadra con logica.
Quanto forte non lo so , ma di logica ne vedo.
Sensi e Barella possono essere definiti due azzardi ma non lukaku.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Se dopo questa non riuscissimo a prendere manco Correa facciamo prima a darci una coltellata e a buttarci in mare.
Cosa leggo da parte tua? Fino ad oggi hai preso Lukaku per il **** ininterrottamente e adesso siamo al bivio "ora o rispondiamo con Correa o ci ammazziamo" :asd:

Io non azzarderei acquisti a caso. Secondo me sono troppi 50 milioni per Correa, giocatore che non mi convince per niente e che ci metterebbe ancora Mendes in casa, solo per rispondere all'Inter che ha preso Lukaku (che probabilmente andrà bene solo perchè allenato da Conte)
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Per me, hanno fatto un grandissimo acquisto.


Paragonare Piatek a Lukaku, al momento, proprio non si può sentire.
 
Alto
head>