Luiz Adriano vicino alla cessione in Cina.

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Soriano o Perotti :sisi:
Oggettivamente, è una buona operazione...vendi LA che prende tanto d'ingaggio e ti fa panchina, facendo una buona plusvalenza.
Con gli attaccanti non siamo contati, visto che al 90% passeremo al 4-2-3-1, vedi acquisto Boateng.
Soriano è la pista più attendibile in effetti...e mi sembrerebbe anche un ottimo innesto, almeno in linea con l'idea di gioco del mister (la domanda vera è: quale mister? :ghign:)

ma soriano gioca al posto di bertolacci?
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Gioca nel Genoa, chiaro. Viene per giocare dove? Gioca a sinistra, dove c'è Jack. A destra nel frattempo gioco io.

Io ho la sensazione che a destra continueranno con Honda fino al termine della stagione...per questioni di marketing ovviamente, altrimenti l'avrebbero già ceduto dopo le ultime dichiarazioni.
Il candidato n.1 sarà un trequartista (Soriano?), mentre se tenteranno di prendere anche un mediano lo faranno verso la fine del mercato, magari puntando su qualche prestito con diritto (Fellaini?) o qualche opzione low cost dell'ultimo minuto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Di Marzio: affare Milan, Luiz andrà in un club del nord della Cina per 12/13M.

Dettaglio importante che mi ero scordato: ci stiamo liberando di un contratto da circa 15 milioni lordi.
In relazione al famigerato closing,come vedete questa sbaraccata? Per me dipende tutto dal sostituto: se è roba low cost,c'è da preoccuparsi.
 
Alto
head>