Lotta per il Milan: i cinesi preparano il blitz decisivo.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Clamorosa cantonata della Gazzetta dello Sport: la frase attribuita a Maldini proveniva da un profilo fake.
Intanto anche Libero rilancia sui cinesi: c'è traffico a Casa Milan. Lee pronto a rilanciare.
Il Giornale invece afferma che il cuore di Berlusconi propende per l'offerta cinese perché permetterebbe uno sfruttamento del brand a 360°, con creazione anche di parchi giochi e ristoranti a tema Milan. Inoltre Berlusconi stesso aiuterebbe i cinesi per ottenere la candidatura ai futuri mondiali. Non secondario un ultimo aspetto: i cinesi lascerebbero al loro posto i dirigenti ancora per qualche anno. Ci sarebbe, infine, anche una data per svelare il progetto made in China: il 4 o 5 giugno la UEFA inviterà a Berlino in occasione della finale CL tutti i club che hanno vinto una coppa dalle grandi orecchie. Il Milan verrà premiato da Platini come seconda squadra ad averne vinte di più, dietro solo al Real Madrid. Dunque sarebbe questo il palcoscenico scelto per svelare al mondo intero il nuovo Milan.

Un annuncio ufficiale in un'occasione simile, di sicuro sarebbe una conferma delle intenzioni di fare un grande Milan da parte dei cinesi.
Un messaggio per dire "Preparatevi. Stiamo tornando."

Non è nemmeno da escludere che annuncino qualcos'altro, tipo il ritorno di Maldini in società o il nuovo allenatore.

Un annuncio fatto in quella occasione, con gli occhi del mondo addosso, avrebbe quel tocco di teatralità tipico di Berlusconi. Sarebbe un passaggio di consegne in grande stile. Già mi immagino il suo discorso: "Sono stato il presidente più vincente della storia del calcio, e per me è giunta l'ora di farmi da parte. Ho raggiunto tutti gli obiettivi sportivi che mi sono prefissato quando ho acquistato il Milan 29 anni fa. E la mia presenza qui lo testimonia. Adesso toccherà al mio successore tentare di eguagliarmi o fare di meglio: è una sfida a cui parteciperò da tifoso, e son sicuro che entusiasmerà tutto il popolo rossonero. Forse un po' meno i nostri avversari. Forza Milan!" :sbav::muhahah:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
A top calcio 24 il rosicamento sta raggiungendo livelli esponenziali
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
berlusconi "ho venduto ai cinesi"
io son tranquillo da dopo quella frase
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un annuncio fatto in quella occasione, con gli occhi del mondo addosso, avrebbe quel tocco di teatralità tipico di Berlusconi. Sarebbe un passaggio di consegne in grande stile. Già mi immagino il suo discorso: "Sono stato il presidente più vincente della storia del calcio, e per me è giunta l'ora di farmi da parte. Ho raggiunto tutti gli obiettivi sportivi che mi sono prefissato quando ho acquistato il Milan 29 anni fa. E la mia presenza qui lo testimonia. Adesso toccherà al mio successore tentare di eguagliarmi o fare di meglio: è una sfida a cui parteciperò da tifoso, e son sicuro che entusiasmerà tutto il popolo rossonero. Forse un po' meno i nostri avversari. Forza Milan!" :sbav::muhahah:

MADONNA :vengo: :vengo: :vengo: .. giuro potrei piangere dalla felicità
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A top calcio 24 il rosicamento sta raggiungendo livelli esponenziali

Soprattutto Ruiu, che ha un cavolo di difetto: fa delle news che comunica una questione personale.
E' come se in un bivio dove una strada porta a destinazione e un'altra a un burrone, lui va sicuro per una direzione e quando si scorge il burrone, lui insiste e dice che non c'è nessun burrone; quando il precipizio è ormai vicino, fa finta di niente e torna indietro.

Ruiu, accetta che nel calcio le notizie cambiano di giorno in giorno. Non prenderla sul personale!


Questo ostracismo verso la cordata di Lee non ha più senso portarla avanti.
 
J

just

Guest
ci sono due pretendenti
i tempi previsti sono di circa 2 mesi
mr bee ha cominciato prima
i cinesi sembrano essere i preferiti da berlusconi
la cessione sara' della maggioranza.

stop
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Un annuncio fatto in quella occasione, con gli occhi del mondo addosso, avrebbe quel tocco di teatralità tipico di Berlusconi. Sarebbe un passaggio di consegne in grande stile. Già mi immagino il suo discorso: "Sono stato il presidente più vincente della storia del calcio, e per me è giunta l'ora di farmi da parte. Ho raggiunto tutti gli obiettivi sportivi che mi sono prefissato quando ho acquistato il Milan 29 anni fa. E la mia presenza qui lo testimonia. Adesso toccherà al mio successore tentare di eguagliarmi o fare di meglio: è una sfida a cui parteciperò da tifoso, e son sicuro che entusiasmerà tutto il popolo rossonero. Forse un po' meno i nostri avversari. Forza Milan!" :sbav::muhahah:

Poi ci sarebbe il seguito dopo qualche giorno: "Mr. Zong e Pignatonink, e i miei amici comunisti del governo cinese, mi hanno chiesto di restare come presidente onorario per aiutarli nel compito, altrimenti difficilissimo per loro, di gestire il Milan."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poi ci sarebbe il seguito dopo qualche giorno: "Mr. Zong e Pignatonink, e i miei amici comunisti del governo cinese, mi hanno chiesto di restare come presidente onorario per aiutarli nel compito, altrimenti difficilissimo per loro, di gestire il Milan."

No no aspetta ahahah ... sto male

" e per concludere un ringraziamento ai comunisti che tanto amiamo .. ora alzatevi tutti in piedi... PER IL COMUNISMO HIP HIP HIP HURRA' "

bona li infarto e mi svegliate nel 2016
 
Alto
head>