Lotito: "Devo adeguarmi, rischio di perdere i giocatori a zero."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Perchè non siamo balordi come i gobbi che mettono le altre società con le spalle al muro, indottrinando i calciatori a ricattare il proprio club.

Vero, ma soprattutto perché non abbiamo la necessità di prenderli subito, loro possono permettersi di aspettare un anno (v.Donnarumma).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il portale biancoceleste LaLazioSiamoNoi riporta le dichiarazioni del Presidente della Lazio Claudio Lotito, all'evento "Di padre in figlio" di ieri sera, in merito al futuro di Biglia, De Vrij e Keita. Di seguito un estratto:

"Spesso i calciatori non sono delle bandiere e vogliono andarsene, io non ho bisogno di vendere, ho fatto di tutto per trattenere alcuni giocatori, ma non hanno accettato le mie proposte e mi devo adeguare, rischio di perdere i giocatori a zero. Quello che frutterà dalle cessioni lo reinvestiremo per mantenere la squadra competitiva."


Come si sa, il Milan è vicinissimo a Biglia, e ha sempre nel mirino Keita e De Vrij, ma deve vedersi dalla concorrenza della Juve (http://www.milanworld.net/milan-dopo-keita-la-juve-punta-anche-de-vrij-i-dettagli-vt48138.html)

Ecco quello che dicevo, Lotito a zero non li fa andare diamoci una svegliata pure noi e non regaliamo soldi a lui e abbassiamo le richieste forti dell'ok del giocatore come fanno i gobbi.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
onestamente, credo che al momento si riferisca solo a Biglia... e parla da rassegnato quando secondo me è euforico per quanto sia riuscito a raccimolare per un '86 in scadenza...

su Keita e De Vrij a mio parere ci sarà ancora qualche tira e molla, sperando che per il primo possiamo ancora far qualcosa...

francamente, in mediana la Lazio ha Parolo e Milinkovic-Savic, torna Cataldi e sembra a un passo da Benassi a quanto ho letto...
con quei soldi prendi un giocatore buono e sostituisci l'argentino...

discorso diverso per difesa e attacco: la Lazio è corta di organico, e credo continuerà a cercare offerte migliori fino a quando possibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>