Lotito attacca la Juve:"i furbi si fanno male con me"

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Beh sarebbe il quinto per 3 posti, ci può stare . Non mi pare un numero eccessivo per affrontare 3 competizioni .
Considero mandzukic il vice higuain ovviamente e non un esterno di attacco perchè anche se ha dato tanto non è la sua posizione naturale.

Eh mi sa che lui non sarà tanto d'accordo a considerarsi un vice..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Ma siamo sicuri che Allegri continuera con i "4 attaccanti" Se non sarà cosi. Non ha proprio senso avere Dybala, Higuain, Quadrato, Madzku, Shick Keita e D. costa

Ed a centrocampo a parte Pjanic.. non c'è nulla.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
a quanto pare lotito ha chiesto a fassone di restare su keita ancora qualche giorno..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Anche Claudio Lotito è intervenuto sul caso Keita affermando le scorrettezze della Juventus nel prendere il giocatore a 0 l'anno prossimo. Ecco il virgolettato:"i furbi si fanno male con me. Ho dovuto rifiutare molte offerte tra cui quelle di Napoli e Milan e anche di un club inglese (presumibilmente il Liverpool, ndr)

salutiamo Keita x 1 anno non calpesterà erba
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Anche Claudio Lotito è intervenuto sul caso Keita affermando le scorrettezze della Juventus nel prendere il giocatore a 0 l'anno prossimo. Ecco il virgolettato:"i furbi si fanno male con me. Ho dovuto rifiutare molte offerte tra cui quelle di Napoli e Milan e anche di un club inglese (presumibilmente il Liverpool, ndr)

Bravo Lotito!! Ora vediamo chi l'avrà vinta, io tifo per Caludione. E' ora di finirla con le ruberie, anche fuori dal campo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Bravo Lotito!! Ora vediamo chi l'avrà vinta, io tifo per Caludione. E' ora di finirla con le ruberie, anche fuori dal campo.

Bravo Lotito per davvero.
Vediamo se Fassone riuscira a fare altretanto con Donnarumma.
Io penso proprio che e una bella dimostrazione di forsa... anche se si perdono decine di mln.
Poi ok che e facile parlare quando sono li altri a perdere mln...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Bravo Lotito per davvero.
Vediamo se Fassone riuscira a fare altretanto con Donnarumma.
Io penso proprio che e una bella dimostrazione di forsa... anche se si perdono decine di mln.
Poi ok che e facile parlare quando sono li altri a perdere mln...

Eh si, hai parlato bene. Una lezione morale ci vorrebbe, ma se venisse a costare 40 o 50 milioni, sarebbe una bella cifra buttata al vento.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Lo Zozzo, il mononeurone, e l'uomo che fa più dribbling in Bundesliga (cit.)

Dai che è l'anno buono per alzarla
 
Alto
head>