Lotito attacca la Juve:"i furbi si fanno male con me"

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
ma è ovvio che per noi Keita è andato su... si era capito ... ora chiudere subito per Biglia

Abbiamo preso Andrè Silva che per quanto mi risulta è meglio di Keità... ora possiamo chiudere per Biglia ma con le nostre condizioni, quindi non più di 15 mln E.. Lotito stesso ha detto che la valutazione di Keità era di 35 mln noi avevamo offerto 50 per entrambi quindi la valutazione di Lucas è di 15 mln E, da prendere o lasciare.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Secondo me è pratica abbastanza comune accordarsi coi giocatori tenendo all'oscuro le società, solo che bisogna essere sufficientemente accorti e diplomatici da evitare di scatenare polemiche compromettenti. Stavolta credo che i dirigenti bianconeri abbiano sbagliato a non presentare alcuna offerta alla Lazio, così è fin troppo evidente l'intrallazzo per portarlo via a zero (e in tale ottica attenti a quello faranno Raiola e Donnarumma) Sanzioni naturalmente non ce ne saranno visto che sarà impossibile trovare prove concrete di eventuali precontratti, però magari in futuro ci saranno meno società disposte a mettersi a 90° quando ricevono una telefonata da Marotta e soci.
Concordo.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Se si prende pure douglas costa oltre shick a che serve keita, considerando pjaca?

Secondo me ha senso solo se parte cuadrado
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Mah, diventeremmo davvero troppi. Probabile cuadrado in partenza secondo me

Perchè troppi ?
Se la juve continua col 4-2-3-1 non penso proprio siate in troppi.
Ok che mandzukic a sinistra vi ha fatto svoltare ma è pur sempre una forzatura tattica.
La normalità sarebbe pjaca(cuadrado)-dybala-keita dietro higuain.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Perchè troppi ?
Se la juve continua col 4-2-3-1 non penso proprio siate in troppi.
Ok che mandzukic a sinistra vi ha fatto svoltare ma è pur sempre una forzatura tattica.
La normalità sarebbe pjaca(cuadrado)-dybala-keita dietro higuain.

E douglas costa (molto vicino a quanto pare) ?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
E douglas costa (molto vicino a quanto pare) ?

Beh sarebbe il quinto per 3 posti, ci può stare . Non mi pare un numero eccessivo per affrontare 3 competizioni .
Considero mandzukic il vice higuain ovviamente e non un esterno di attacco perchè anche se ha dato tanto non è la sua posizione naturale.
 
Alto
head>