L'ONU contro l'Italia sui migranti:"Troppa violenza e razzismo"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Fa veramente ridere sentire queste accuse da chi ammette nelle proprie commissioni di tutela dei diritti umani i peggiori stati canaglia al mondo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Assolutamente d'accordo con l'ONU. Certi episodi di violenza sono indegni di un Paese che voglia essere civile. Se la classe politica interna non è in grado di porre un freno, ben vengano interventi esterni.

Per completezza di informazione, l'iniziativa è stata presa anche nei confronti di altri Paesi(es: l'Austria).
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
l'onu e' un ente soltanto per multinazionali come la UE, mi viene da ridere, i diritti delle donne in certi paesi dove scorre il petrolio non viene controllato. E' soltanto politica, l'onu si dovrebbe preoccuparsi dell'alto tasso di natalità di certi paesi africani e asiatici. questo è irresponsabile per il nostro pianeta blu, nel 2050 l'Africa avrà 3 miliardi di persone. come dovrebbero nutrirsi queste persone? con che cosa? la pressione dell'immigrazione verso l'europa diventerà ancora più forte. L'egitto aveva 10 milioni di abitanti intorno ai 1900 ora ne ha 100 milioni, manca praticamente l'acqua, terra fertile solo vicino al nilo, in futuro ci saranno guerre non per il petrolio ma per l'acqua. e l'onu non ha niente di meglio da fare che prendersi cura di eventuali diritti dei migranti, che è ipocrita.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Assolutamente d'accordo con l'ONU. Certi episodi di violenza sono indegni di un Paese che voglia essere civile. Se la classe politica interna non è in grado di porre un freno, ben vengano interventi esterni.

Per completezza di informazione, l'iniziativa è stata presa anche nei confronti di altri Paesi(es: l'Austria).

ma dai il sole a settembre puo' nuocere, una protezione solare non fa male come il tuo nick. sunburn fa male alla pelle :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
l'onu e' un ente soltanto per multinazionali come la UE, mi viene da ridere, i diritti delle donne in certi paesi dove scorre il petrolio non viene controllato. E' soltanto politica, l'onu si dovrebbe preoccuparsi dell'alto tasso di natalità di certi paesi africani e asiatici. questo è irresponsabile per il nostro pianeta blu, nel 2050 l'Africa avrà 3 miliardi di persone. come dovrebbero nutrirsi queste persone? con che cosa? la pressione dell'immigrazione verso l'europa diventerà ancora più forte. L'egitto aveva 10 milioni di abitanti intorno ai 1900 ora ne ha 100 milioni, manca praticamente l'acqua, terra fertile solo vicino al nilo, in futuro ci saranno guerre non per il petrolio ma per l'acqua. e l'onu non ha niente di meglio da fare che prendersi cura di eventuali diritti dei migranti, che è ipocrita.

Tutto molto vero..in giro leggo solo di gente che si spaventa per la frenata demografica dell'occidente..io invece inizierei a preoccuparmi del problema opposto...o pensiamo che il mondo sia moltiplicabile?
Fra 50 anni ci saranno megalopoli con 50 milioni di persone che vivono come in alveari..gli spazi saranno resi invivibili..e l'acqua rischia di diventare un lusso..auguri..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
ma dai il sole a settembre puo' nuocere, una protezione solare non fa male come il tuo nick. sunburn fa male alla pelle :)
Sì ok, si spara su gente di colore, si organizzano agguati contro immigrati ed è tutto normale. Tutto questo non ha nulla a che fare con la questione dell'immigrazione clandestina. E' razzismo punto e stop. Detto questo, prova a travestirti da persona di colore e passa un paio di giorni a Milano. Poi mi racconti la tua esperienza.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Tutto molto vero..in giro leggo solo di gente che si spaventa per la frenata demografica dell'occidente..io invece inizierei a preoccuparmi del problema opposto...o pensiamo che il mondo sia moltiplicabile?
Fra 50 anni ci saranno megalopoli con 50 milioni di persone che vivono come in alveari..gli spazi saranno resi invivibili..e l'acqua rischia di diventare un lusso..auguri..
Esatto. Per questo la questione andrebbe affrontata realmente e in modo intelligente. A mio parere né l'accoglienza indiscriminata né la chiusura totale rappresentano modi di affrontare realmente e in modo intelligente il problema.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Assolutamente d'accordo con l'ONU. Certi episodi di violenza sono indegni di un Paese che voglia essere civile. Se la classe politica interna non è in grado di porre un freno, ben vengano interventi esterni.

Per completezza di informazione, l'iniziativa è stata presa anche nei confronti di altri Paesi(es: l'Austria).

Oggi sono più di buonumore del solito, quindi non ti insulto. Però ti dò un consiglio: leggi, leggi tanto, informati, leggi, leggi ancora, leggi di più. Informazione libera ne puoi trovare tanta, su internet.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Sì ok, si spara su gente di colore, si organizzano agguati contro immigrati ed è tutto normale. Tutto questo non ha nulla a che fare con la questione dell'immigrazione clandestina. E' razzismo punto e stop. Detto questo, prova a travestirti da persona di colore e passa un paio di giorni a Milano. Poi mi racconti la tua esperienza.
razzisti ci sono in tutti i paesi io vivo in germania e ne conosco di gente che diciamo hanno delle idee non libere. se io sono contro L'immigraziuone incontrollata non sono razzista, io sono per un aiuto globale per l'africa un piano marshall per l'lafrica, il vaticano si dovrebbe preoccupare per la demografia incontrallate in certi paesi. il nostro pianeta ha un limite. se certe persone danno del razzista a gente che vuole meno immigrati e piu' sicurezza e che i deliquenti stranieri rtornassero al loro paese, allora siamo tutti razzisti anche quelli che danno del razzista a quelli che voglione meno immigrazione. Se ti compri una casa con giardino non credo che c'e qualcuno che fa entrare tutti, il proprietario di casa costruisce una recinzione per impedire a tutti di entrare nel suo giardino, il proprietario di casa è ora razzista o socialmente incompetente verso i suoi vicini? Non credo, c'e' un limite a tutto.

e dopo ti dico quello che e' successo in germania questa settimana, 2500 persone si sono radunate / estrema destra e gente comune) e hanno urlato stranieri fuori, noi siamo,il ,popolo, hanno parlato di razza pura ( questi sono razzisti e se vedi la gente che c'era di aspetto razza pura (che non esiste) non ne ho visto :) l'estrema destra in germania e' molto piu' pericolosa, quello che dicono qui non lo sento neanche tra forza nuova.. guarda il video


questo ******* parla di guerra razziale questi sono razzisti
 
Alto
head>