Liverpool, Salah da record, nessuno come lui negli ultimi 23 anni

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Numeri straordinari quelli di Momo Salah, attaccante egiziano passato dalla Roma al Liverpool in estate per 42 milioni di euro. Da inizio stagione ad oggi, tra Premier League e Champions League, ha messo a segno ben 17 gol, numeri che in casa Reds non si vedevano dalla stagione 94-95 quando Fowler trascinava il Liverpool.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Salah è il giocatore perfetto per la Premier..
 
V

vanbasten

Guest
Numeri straordinari quelli di Momo Salah, attaccante egiziano passato dalla Roma al Liverpool in estate per 42 milioni di euro. Da inizio stagione ad oggi, tra Premier League e Champions League, ha messo a segno ben 17 gol, numeri che in casa Reds non si vedevano dalla stagione 94-95 quando Fowler trascinava il Liverpool.

Altro che suso questo vale gia piu del doppio di quanto lo hanno comprato :facepalm:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Trovare le differenze:

-Salah: 42 milioni
-Kalinic, Silva, Calhanoglu: 85 milioni
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Salah è il giocatore perfetto per la Premier..

Esatto , lo stavo scrivendo io .

Ha caratteristiche uniche che si sposano perfettamente con quel campionato e non dimentichiamo che gli schemi tattici dei Reds lo esaltano a mille.

Considerate che molte volte gli è lasciato il campo aperto... a uno che corre più veloce di una bici.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Per me vera ladrata a quel prezzo.

Fossi la Juve avrei preso lui con i soldi di Berna e Douglas
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Salah è il giocatore perfetto per la Premier..

Dalla sua prima esperienza non si direbbe.

Ad ogni modo io credo sia un giocatore che può rendere bene in qualsiasi campionato, ha una velocità impressionante, vede la porta come pochi, sono caratteristiche che se messe assieme ti rendono devastante.

A Roma non è che segnasse o facesse segnare poco eh.

Io lo adoro dai tempi di Basilea, si vedeva lontano un miglio fosse forte.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Numeri straordinari quelli di Momo Salah, attaccante egiziano passato dalla Roma al Liverpool in estate per 42 milioni di euro. Da inizio stagione ad oggi, tra Premier League e Champions League, ha messo a segno ben 17 gol, numeri che in casa Reds non si vedevano dalla stagione 94-95 quando Fowler trascinava il Liverpool.

Che potesse fare bene era prevedibile, che segnasse con tanta regolarità penso stia stupendo persino i dirigenti Reds.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dalla sua prima esperienza non si direbbe.

Ad ogni modo io credo sia un giocatore che può rendere bene in qualsiasi campionato, ha una velocità impressionante, vede la porta come pochi, sono caratteristiche che se messe assieme ti rendono devastante.

A Roma non è che segnasse o facesse segnare poco eh.

Io lo adoro dai tempi di Basilea, si vedeva lontano un miglio fosse forte.
E' un giocatore completamente diverso, Spalletti l'ha fatto esprimere al meglio
 
Alto
head>