L'Inter può vincere lo scudetto 2017/2018?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,113
L'Inter, dopo la vittoria contro il Chievo, è prima in classifica da sola. I nerazzurri, fino ad ora, stanno andando ben oltre le aspettative grazie al grande lavoro di Spalletti.

Ma possono reggere questi ritmi e questi risultati fino alla fine? Dove possono arrivare, al massimo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,113
Per me, no.

Arriveranno sicuramente in Champions, come ahimè sostengo fin dall'inizio, ma lo scudetto non mi sembra roba per loro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Per me, no.

Arriveranno sicuramente in Champions, come ahimè sostengo fin dall'inizio, ma lo scudetto non mi sembra roba per loro.

Son d'accordo...i valori di Juve e Napoli alla lunga verranno fuori...e anche quelli della Roma...per me l'Inter arriva quarta, ma ci arriva di sicuro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,535
Per me, no.

Arriveranno sicuramente in Champions, come ahimè sostengo fin dall'inizio, ma lo scudetto non mi sembra roba per loro.

questa è l'inter messa in campo oggi

1zovvaa.png


la linea di difesa è qualcosa da film horror, se spalletti dovesse vincere lo scudetto con questa rosa avrà fatto un impresa più difficile del triplete
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
L'Inter, dopo la vittoria contro il Chievo, è prima in classifica da sola. I nerazzurri, fino ad ora, stanno andando ben oltre le aspettative grazie al grande lavoro di Spalletti.

Ma possono reggere questi ritmi e questi risultati fino alla fine? Dove possono arrivare, al massimo?

No, hanno la rosa troppo corta e finora gli è davvero andato tutto bene. Possono sperare di vincerlo se a Gennaio acquistano due big, che gli farebbero fare un ulteriore salto di qualità. Ma ci credo poco.

Il campionato si decide al ritorno, ricordiamoci che anche noi l'anno scorso a questo punto eravamo in piena zona champions, e sappiamo com'è finita.

Però in Champions penso che ci arrivano di sicuro, non credo che Spalletti faccia le fesserie che fece Montella nel girone di ritorno.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ne dobbiamo parlare a metà febbraio. Se sono li, allora si possono farlo.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ad oggi se lo meritano, una società che non si nasconde, un allenatore esperto e sabatini
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
per me anche si....in questo momento non vedo nessuno favorito
 
Alto
head>