Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 355

Discussione: Liga 2014/2015

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Luigi Enrico sta tenendo in panca Neymar,Messi,Dani Alves e Rakitic........Ok. Forti Bruschetta,El Haddadi,Mathieu...... Sti allenatori fenomeni proprio non li capisco.
    beh ci stanno quelli affetti da fenomenite ma che un minimo di competenza ce l'hanno tipo Guardiola, Luis Enrique è proprio un cane

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    beh ci stanno quelli affetti da fenomenite ma che un minimo di competenza ce l'hanno tipo Guardiola, Luis Enrique è proprio un cane
    Luis Enrique è tra i peggiori allenatori che io ricordi. Per dire, Massimiliano Allegri a mio avviso gli è superiore sia a livello di gioco che di mentalità. Lo spagnolo non capisce proprio nulla né di calcio né di tattica. Non sa tenere lo spogliatoio unito ed anzi lo spacca, non sa relazionarsi con i propri calciatori, non ha una giusta mentalità e più di ogni altra cosa è pure arrogantissimo, come avesse vinto tre o quattro Champions' League.

Il Barcellona ha toppato con tutti sinora: Vilanova, Martino, Enrique. Però quest'ultimo è il peggiore di tutti. Se non lo cacciano faranno una bruttissima fine, anche perché la rosa ormai è in netto calo e Messi non può sobbarcarseli, considerando pure il mercato bloccato.

Quanto al Real Madrid sta uscendo fuori il principale difetto di Ancelotti: scarsa mentalità in campionato e poca inclinazione verso queste competizioni a lungo termine. Resto concorde con Shevchenko, però: sono la squadra migliore in Europa e nel Mondo. Solo il Bayern di Guardiola può impensierirli a livello tecnico.

Comunque non concordo con chi dice che la Liga è il miglior campionato. Per me tolti Barcellona e Real è quasi ai livelli di una Ligue 1. Per dire, secondo me la situazione è questa:

1. Premier League
    2. Serie A
    3. Liga
    4. Bundesliga
    5. Ligue 1

Alla fine comunque per me Ancelotti vincerà la Liga. Il motivo è semplice: seppur non faccia sfracelli nei campionati, c'è chi quest'anno è peggio di lui: Luis Enrique. E l'Atletico non ripeterà l'annata.

Member L'avatar di Snake
    Con la buon anima di Tito una liga l'hanno vinta facendo pure record di punti, gli altri due male anche se Tata a mio avviso è un ottimo allenatore (l'ha dimostrato in altre realtà) capitato nel momento più sbagliato possibile a Barcellona, dei tre quello che è proprio un incapace è Luis Enrique.

O Animal L'avatar di O Animal
    Con la buon anima di Tito una liga l'hanno vinta facendo pure record di punti, gli altri due male anche se Tata a mio avviso è un ottimo allenatore (l'ha dimostrato in altre realtà) capitato nel momento più sbagliato possibile a Barcellona, dei tre quello che è proprio un incapace è Luis Enrique.
    L'hai scritto tu il titolo?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    No, è solo l'unico motivo per il quale Penaldo è capocannoniere della Liga
    Quanti rigori ha avuto, otto? Se glieli togli tutti è comunque il capocannoniere. Inoltre non siete nemmeno autorizzati a toglierglieli tutti, perché i rigori ci stanno, semmai si può parlare se siano esagerati, quindi se proprio gli si vuole decurtare qualche goal, al massimo la metà. Insomma, quello di Cristiano Penaldo mi sembra veramente un discorso superfluo.

Member L'avatar di de sica
    Risolta la magagna barcellona. Il real lo vincerà a mani basse questo campionato, fidatevi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quanti rigori ha avuto, otto? Se glieli togli tutti è comunque il capocannoniere. Inoltre non siete nemmeno autorizzati a toglierglieli tutti, perché i rigori ci stanno, semmai si può parlare se siano esagerati, quindi se proprio gli si vuole decurtare qualche goal, al massimo la metà. Insomma, quello di Cristiano Penaldo mi sembra veramente un discorso superfluo.
    vabbe , lasciali parlare

Bannato
    tata ottimo allenatore ma non è adatto al tipo di calcio che vuole fare il barca, questa scelta non l'ho mai capita..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ma perchè ieri ha lasciato fuori nel primo tempo Messi e Neymar??

Bannato
    Il Barcellona è in calo,lo sono un po' tutte le loro stelle principali: Iniesta,Xavi,Messi.Mettiamoci che non c'è più Puyol in difesa etc etc.
    Però tutti questi fallimenti dovrebbero far chiudere la bocca a tutti quelli che anni fa,mentre il barca vinceva coppe su coppe dicevano: "E ma con questa squadra vincono tutti,è facile vincere,non è merito di Guardiola"
    Non sono mai stato un estimatore del Tiki-Taka, perché dal mio punto di vista era un gioco noioso,anche se molto efficace e innovativo,però i meriti di Guardiola erano molti.Chiaro che aveva una squadra di "mostri" ma io resto dell'idea che la potenza è nulla senza controllo.

Tito Vilanova per me è stato l'unico vero allenatore "Da Barcellona" dopo il licenziamento di Guardiola.Non era Guardiola ovviamente,ma era comunque un allenatore "Da Barca" gli altri due,il Tata Martino e Luis Enrique proprio no.
    Il primo di questi due era forse troppo arrogante.Ha cercato di stravolgere il gioco del Barca cercando di farli giocare in tutt'altra maniera.Oddio non c'è nulla di male in questo,ma secondo me l'ha fatto nel modo sbagliato,coi tempi sbagliati.
    Invece su Luis Enrique non so che dire.Credo sia solamente un incopetente fatto e finito.
    Ecco un video che secondo me lo rappresenta al 100%

Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.