Leonardo e Higuain, i retroscena dell'affare

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Leonardo in dirigenza è un colpaccio, persona intelligente e competente come non ne avevamo da anni. Contentissimo da subito del suo ritorno, dopo Higuain e Caldara dovremmo dedicargli un monumento.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Leonardo :ave:
Stai tranquillo Gonzalo, qui non siamo la società di infami in cui eri prima...i grandi giocatori che han fatto bene con noi ce li portiamo tutti nel cuore.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Uguale uguale a Mr. sghiena driddah

Sarebbe dovuto rimanere,a pochi giorni dalla fine del calciomercato lasciarlo andare è significato far decadere tutto il grande lavoro che aveva portato avanti in questi giorni,Zaza,Berardi,Callejon...
Aspè come scrivevano tic tac tic tac...BOOM.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Sarebbe dovuto rimanere,a pochi giorni dalla fine del calciomercato lasciarlo andare è significato far decadere tutto il grande lavoro che aveva portato avanti in questi giorni,Zaza,Berardi,Callejon...
Aspè come scrivevano tic tac tic tac...BOOM.

Aveva preso Higuain perché aveva detto che prendeva un giocatore che faceva venire giù S. Siro poi è arrivato Leonardo che gli ha fregato il merito.....ehhh l'ingiustizie
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,563
Intanto bentornato.
La parte più difficile ora, per Leo, sono le cessioni e mancano circa 23 giorni, sarà un'impresa.
Io la vedo dura con il FPF sul collo, non credo che potranno arrivare giocatori importanti ma solo Pzero, a meno che non si venda qualcuno di importante.

23 giorni? Molti meno.
Ok che per le cessioni fuori Italia c'è più tempo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Se il Pipita viene con le motivazioni giuste e la forma fisica giusta ( e le immagini lo danno piu in forma che mai ) ci sarà da divertisti .

Ma , c'è un grosso ma .. se non arrivano anche un nuovo centrocampista e ben piu importante un ala esterna di sx ( io spero ancora in Depay ) depotenziamo l'argentino.

Servono come il pane almeno 2 acquisti ancora , gli ultimi 2 sforzi fattibili vendendo tutti i cessi in rosa che ci farebbero fare il famoso salto di qualità.

PS: I'm Back.

Bentornato lollo :) mi ha stupito il ban per un utente pacato come te ;) .. anche io credo che il pipita ha senso almeno per raggiungere la CL ... quindi occorre trovare il modo di supportarlo adeguatamente con un centrocampo degno di questo nome.
 

Rambo cica

Bannato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
164
Reaction score
0
L'attaccante argentino è arrivato carico a Milano. E' arrabbiato con la Juve per come è stato trattato. Da star del club bianconero, all'improvviso, con l'arrivo di CR7, è stato messo alla porta senza tanti complimenti. Non si aspettava di venir trattato così dalla dirigenza bianconera.



La juve nuova gestione marotta non ha scrupoli ti prende ti sfrutta per tutto quello che puoi dare poi ti abbandona
il trattamento di higuain è l'esempio, senza scrupoli ti porta via dalla tua squadra ti usa quando ne trova uno migliore di dice vai
così oltre ad higuain con tutti i fuoriusciti
basta vedere come hanno liquidato del piero e dolcemente accompagnato all'uscita buffon
noi invece quando arriva nessuno se ne vuole più andare e te li porti fino ai 40anni per riconoscenza
infatti se dici il milan ai milanisti puoi scrivere un libro di papabili altrettanto non si può dire della juve

sicuramente visto l'ingaggi e le pretese che hanno ragione loro

però manca la fidelizzazione del tifoso
 
Alto
head>