Le super cessioni della Juve: qualcosa non torna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Dove sono le super plusvalenze di Udinese, Genoa e Samp?


Samp : 20 M circa di plusvalenza per Skriniar nel passaggio all'inter.
Genoa: Vediamo Romero a quanto sarà venduto quest'estate (vicinissimo alla Juve) ma almeno una ventina di plusvalenza pulita, c'è poi il discorso Salcedo inter in cui sembra che la valutazione del riscatto di 20 M verrà coperta in da Karamoh supervalutato 15 milioni.
Udinese: attraverso i Pozzo, il Watford ha riscatto Pereyra dalla Juventus per una cifre simile e casualmente ad Udine si parla già di Pussetto ( acquistato per circa 10 M in estate) come promesso sposo dei bianconeri che in estate lo gireranno in prestito al Sassuolo, Crotone di turno per far ricominciare il giro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Samp : 20 M circa di plusvalenza per Skriniar nel passaggio all'inter.
Genoa: Vediamo Romero a quanto sarà venduto quest'estate (vicinissimo alla Juve) ma almeno una ventina di plusvalenza pulita, c'è poi il discorso Salcedo inter in cui sembra che la valutazione del riscatto di 20 M verrà coperta in da Karamoh supervalutato 15 milioni.
Udinese: attraverso i Pozzo, il Watford ha riscatto Pereyra dalla Juventus per una cifre simile e casualmente ad Udine si parla già di Pussetto ( acquistato per circa 10 M in estate) come promesso sposo dei bianconeri che in estate lo gireranno in prestito al Sassuolo, Crotone di turno per far ricominciare il giro.

Non ho capito in quale di queste operazioni è la Juve quella che strapaga un giocatore oltre il suo valore.....ah già...MAI
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per il cagliari c'è il discorso di Han e Romagna.
Dalla samp nessuno, io ritengo credibile il valore di Audero, soprattutto dopo questi mesi alla Samp.

Non dico che sono operazioni giuste, ma è inutile continuare a criticare la juve, i nostri dirigenti avrebbero fatto lo stesso se avessero in casa materiale umano decente, e spero che nei prossimi anni sarà così. :)

ti rispondo qua....l'altra è chiusa

no i nostri non potrebbero perchè quelli della juve sono mafiosi nel vero senso della parola, a loro fanno piaceri che ad altri non fanno. in cambio di protezione, e forse di pagamenti in altri ambiti.
al milan non sarà mai concesso di fare queste operazioni, a meno che non ci mettiamo a pagare il pizzo anche noi come fece galliani con matri ecc....
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
ti rispondo qua....l'altra è chiusa

no i nostri non potrebbero perchè quelli della juve sono mafiosi nel vero senso della parola, a loro fanno piaceri che ad altri non fanno. in cambio di protezione, e forse di pagamenti in altri ambiti.
al milan non sarà mai concesso di fare queste operazioni, a meno che non ci mettiamo a pagare il pizzo anche noi come fece galliani con matri ecc....

Non la penso così :)
Amen dai non succede niente :) speriamo allora di batterli presto sul campo in modo da farli tornare di nuovo sulla terra :)
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
come scriveva qualche altro utente, con la Juve hanno fatto il record di spesa Genoa, Samp e Udinese. Che strana coincidenza, no? con tutte le squadre che ci sono al mondo, solo con loro.

ma andatevi a vedere pure il Cagliari e il Sassuolo..... Cassata 7 milioni per 2 (presunti giovani promettenti) che ora sono finiti in prestito. Ma vi sembra normale che per un budget come quello del Sassuolo si spendano ben 7M per un giocatore che dopo una sola stagione (10 misere presenze) lo si dà in prestito al Frosinone?

ti rispondo qua che di la è chiuso :)

Audero fuori da ogni logica ? guarda il napoli cosa ha pagato Meret ?

Per Sturaro certo che vale l'infortunio, se no non valeva 8 M, ma aveva chiuso con lo sporting con un riscatto ben più alto. va beh è inutile stare qua a parlarne per ora.

Comunque no, però ho quella verde del real madrid di CR7 ( maglia fantastica), quella di deco del Porto che ha vinto la Champions, l'80 del nostro Dinho, e la 22 bianca di kakà che faceva impazzire i difensori del manchester. Le preferisco al pigiamino a righe :)
Se proprio dovessi scegliere tra le loro prenderei sicuramente un Dybala o un Pjanic due giocatori che trovo straordinari e mi piacerebbe da matti vedere con le strisce rosso nere. :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Ho voluto controllare, utilizzando un noto portale web dove sono riportate tutte le operazioni di mercato dei club, se le operazioni Sturaro e Mandragora fossero in qualche modo spiegabili nel mercato di Genoa e Udinese e posso solo dire che balzerebbe anche agli occhi di un cieco che sono operazioni senza logica, completamente inventate.

Guardate vi consiglio davvero di controllare, è qualcosa di imbarazzante...le due rose sono praticamente costruite a ZERO euro con molti giocatori in prestito con riscatti a cifre irrisorie o in prestito secco, e poi in mezzo a questo nulla economico ci trovi appunto questi due giocatori con ipervalutazioni fuori mercato.

In pratica Sutaro e Mandragora costano a quei due club come metà del resto della rosa.

Altra cosa, il Genoa per finanziare l'operazione ha ceduto a noi Piatek senza troppo fiatare..in estate il ragazzo poteva partire a molto di più, dai lo sappiamo..ma così hanno avuto l'entrata per poter immediatamente chiudere l'operazione sturaro..fossi un loro tifoso sarei furioso....(PS: invece per Lapadula hanno chiesto un rinnovo del prestito..si vede che Sturaro rotto gli serve di più..)

E l'Udinese come finanzierà invece Mandragora?..io ho un sospetto, basta andare a guardare in casa della Samp..altra squadra che investe praticamente nulla ma che si accorda poco prima di Mandragora all'udinese per prelevare a 15 milioni Jankto...e adesso chiude Audero a 20 milioni

Insomma, ditemi quello che volete, ma io che sia un caso non ci credo, squadre che investono NULLA, zero assoluto fanno operazioni da decine di milioni solo con la Juve. Ma dai su....

Purtroppo il giochino lo consente, come se ne esce?
L'inter del resto non ha raggirato le difficoltà del fpf in modo simile?
Io sono per il libero professionismo : cartellino in mano ai giocatori che si legano coi clubs per tot anni senza che i clubs possano spostare capitali e senza procuratori squali con percentuali folli. Se un giocatore vuole un avvocato ( un avvocato, non un pizzaiolo) che lo tuteli nella stipula e firma del contratto 'lavorativo' se lo paga di tasca, come tutti i civili fanno in questo mondo.
Il calcio deve tornare a dimensione d'uomo e vanno messi i protagonisti diretti al centro del progetto : i giocatori e i clubs.
Lascerei solo i primi di formazione per le società che formano i ragazzi.
Basta con queste truffe.
Se le società di oggi vanno gestite come imprese i calciatori vanno trattati come liberi professionisti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Sturaro a 17 è una mafiata, dato che peraltro è fermo da mesi e mesi. C'è poco da discutere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Romero, Pussetto ?

Ah ok...quindi tue ipotesi..perché ad oggi non c'è nulla..

Poi francamente mi sfugge il nesso tra la Juve che paga Romero al prezzo di mercato con il Genoa che prende un rottame dalla Juve per un valore senza logica..boh..oltretutto sturaro ha pure un ingaggio alto per gli standard del Genoa (1.5 netti)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ti rispondo qua che di la è chiuso :)

Audero fuori da ogni logica ? guarda il napoli cosa ha pagato Meret ?

Per Sturaro certo che vale l'infortunio, se no non valeva 8 M, ma aveva chiuso con lo sporting con un riscatto ben più alto. va beh è inutile stare qua a parlarne per ora.

Comunque no, però ho quella verde del real madrid di CR7 ( maglia fantastica), quella di deco del Porto che ha vinto la Champions, l'80 del nostro Dinho, e la 22 bianca di kakà che faceva impazzire i difensori del manchester. Le preferisco al pigiamino a righe :)
Se proprio dovessi scegliere tra le loro prenderei sicuramente un Dybala o un Pjanic due giocatori che trovo straordinari e mi piacerebbe da matti vedere con le strisce rosso nere. :)

Sturaro 8M? cosa c'entra il riscatto con lo Sporting. Se là ha fallito (per vari motivi), ovvio che si sia deprezzato.

Comunque non voglio parlarne ancora. Tutti i giornalisti (orbita juve esclusa) concordano sul fatto che c'è qualcosa di strano nella valutazione di Sturaro. Pure il 99% di questo forum.... tu hai la tua idea e cerchi di sostenerla con questioni fuori da ogni logica, contento tu. Buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>