Le priorità con 150 milioni

Come suddivideresti 150 milioni nei singoli reparti?

  • 1 difensore, 2 centrocampisti, 1 attaccante

    Voti: 30 73.2%
  • 2 difensori, 1 centrocampista, 1 attaccante

    Voti: 1 2.4%
  • 1 difensore, 1 centrocampista, 2 attaccanti

    Voti: 2 4.9%
  • 2 centrocampisti e 2 attaccanti

    Voti: 8 19.5%

  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
4 giocatori da 35... Mmmmm

Vabbe dai, non paga nessuno in contanti e in unica soluzione , dobbiamo iniziare proprio noi??
35 mln come acconto per ogni singolo giocatore e vedrai che si possono prender fior di campioni.
A bilancio metti 35 mln e poi l'anno successivo paghi la seconda rata.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Volendo un altro anno Paletta lo può fare, quindi ho votato due cc e due attaccanti, uno esterno e una prima punta.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Vabbe dai, non paga nessuno in contanti e in unica soluzione , dobbiamo iniziare proprio noi??
35 mln come acconto per ogni singolo giocatore e vedrai che si possono prender fior di campioni.
A bilancio metti 35 mln e poi l'anno successivo paghi la seconda rata.

È chiaro che i 150 milioni (se ci saranno) saranno intesi come investimento totale nella sessione. Su questo penso che non ci siano dubbi
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Sono 4 giocatori da 37 ciascuno, dubito che li spenderanno solo su due giocatori, imho.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
È chiaro che i 150 milioni (se ci saranno) saranno intesi come investimento totale nella sessione. Su questo penso che non ci siano dubbi

Si certo, ma il bilancio è annuale e se tu un calciatore lo paghi in più rate nell'anno in corso metti a bilancio la prima rata versata.
Credo funzioni cosi. Tutte le società operano cosi. A meno che non vai a pagare una clausola di rescissione e versi cash l'intero valore del cartellino.
In questo modo 150 mln da usare sono una cifra non da poco conto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
secondo me avremmo bisogno di 5 titolari....1 centrale,1 terzino, 1 mediano ed 1 regista e un attaccante ...
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Non bastano 150 milioni.

Guardate che quando si parla di 150 si parla di spesa non di bilancio attendiamoci questo perché poi ci rimaniamo male...
Ripeto per me ci rinforzano molto di più con naingollan e bellotti stop che con 4 di metà valore... Poi è questione di opinioni
 
Alto
head>