Le dichiarazioni di Berlusconi dopo la cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ecco le dichiarazioni di Silvio Berlusconi dopo la cessione del Milan:"Ai nuovi responsabili augurio di realizzare traguardi ancora più straordinari di quelli ottenuti da noi. Per competere servono risorse. Una singola famiglia non può farcela. Rimarrò sempre il primo tifoso, auguro grandi traguardi ai nuovi proprietari. Lascio con dolore e commozione. Non dimenticherò mai le emozioni provate".

Alla fine in 31 anni di gestione la tua unica vera boiata è stata vendere con cinque anni di ritardo, il che potrebbe creare non pochi preblemi per il futuro a breve termine. In ogni caso arrivederci e grazie
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Ecco le dichiarazioni di Silvio Berlusconi dopo la cessione del Milan:"Ai nuovi responsabili l'augurio di realizzare traguardi ancora più straordinari di quelli ottenuti da noi. Per competere servono risorse. Una singola famiglia non può farcela. Rimarrò sempre il primo tifoso, auguro grandi traguardi ai nuovi proprietari. Lascio con dolore e commozione. Non dimenticherò mai le emozioni provate. Lascio ogni carica operativa e rappresentativa. Resterò sempre il primo tifoso. Abbraccio tutti quelli che hanno fatto parte del Milan. Il primo da citare è Adriano Galliani che è stato il motore e costruttore, infaticabile, del nostro Milan".

Aggiornato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Ecco le dichiarazioni di Silvio Berlusconi dopo la cessione del Milan:"Ai nuovi responsabili l'augurio di realizzare traguardi ancora più straordinari di quelli ottenuti da noi. Per competere servono risorse. Una singola famiglia non può farcela. Rimarrò sempre il primo tifoso, auguro grandi traguardi ai nuovi proprietari. Lascio con dolore e commozione. Non dimenticherò mai le emozioni provate. Lascio ogni carica operativa e rappresentativa. Resterò sempre il primo tifoso. Abbraccio tutti quelli che hanno fatto parte del Milan. Il primo da citare è Adriano Galliani che è stato il motore e costruttore, infaticabile, del nostro Milan".

E con l'ultimo aggiornamento l'erezione è totale!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma si dai , ciao Nano a mai più nella vita...

Alla fine per 20 anni mi hai fatto godere come non mai.. poi ti ho odiato ma per 20 anni signori miei eravamo il dream team del calcio mondiale.

Addio nano , il fatto che tu abbia rifiutato la presidenza onoraria è molto sintomatico del tuo " amore " verso il milan.

Sciò sciò a mai piu.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Ecco le dichiarazioni di Silvio Berlusconi dopo la cessione del Milan:"Ai nuovi responsabili l'augurio di realizzare traguardi ancora più straordinari di quelli ottenuti da noi. Per competere servono risorse. Una singola famiglia non può farcela. Rimarrò sempre il primo tifoso, auguro grandi traguardi ai nuovi proprietari. Lascio con dolore e commozione. Non dimenticherò mai le emozioni provate. Lascio ogni carica operativa e rappresentativa. Resterò sempre il primo tifoso. Abbraccio tutti quelli che hanno fatto parte del Milan. Il primo da citare è Adriano Galliani che è stato il motore e costruttore, infaticabile, del nostro Milan".

Ciao e grazie!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco le dichiarazioni di Silvio Berlusconi dopo la cessione del Milan:"Ai nuovi responsabili l'augurio di realizzare traguardi ancora più straordinari di quelli ottenuti da noi. Per competere servono risorse. Una singola famiglia non può farcela. Rimarrò sempre il primo tifoso, auguro grandi traguardi ai nuovi proprietari. Lascio con dolore e commozione. Non dimenticherò mai le emozioni provate. Lascio ogni carica operativa e rappresentativa. Resterò sempre il primo tifoso. Abbraccio tutti quelli che hanno fatto parte del Milan. Il primo da citare è Adriano Galliani che è stato il motore e costruttore, infaticabile, del nostro Milan".

bel messaggio dopotutto, considerato il personaggio.

Addio! mi sembra impossibile che in futuro quando si parlerà di Milan non si parla di Berlusconi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma si dai , ciao Nano a mai più nella vita...

Alla fine per 20 anni mi hai fatto godere come non mai.. poi ti ho odiato ma per 20 anni signori miei eravamo il dream team del calcio mondiale.

Addio nano , il fatto che tu abbia rifiutato la presidenza onoraria è molto sintomatico del tuo " amore " verso il milan.

Sciò sciò a mai piu.
Trent'anni: i primi venti eccezionali, davvero; gli ultimi dieci i peggiori della storia di tutto il club.
Il bilancio, tutto sommato, è positivo, ma non possiamo dimenticare i dieci anni di vergogna a cui ci hanno sottoposto; pertanto, non mi sento di salutare questa proprietà con più di una stretta di mano, perché no, mangiare sterco non può essere il debito da pagare per aver vinto 5 Champions League.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>